Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: 700k Vita distribuite per il lancio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobasta uscire nello stesso periodo per essere considerati "rivali"? Io vedo lo stesso 3ds e psp abbastanza diverse come offerte, o sono cieco io?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh effettivamente oggi come oggi 250 euro ti fan riflettere....
Anche la PSP originale uscì a 250 euro se non ricordo male.
Personalmente tra il salto di qualità di 3DS e quello di Vita non credo che possano essere considerate rivali proprio perchè la prima è ancorata agli standard delle versioni precedenti (Gamecube) la seconda apre le porte più a una Playstation 3. E non mi riferisco solo alla grafica ma anche alle funzioni di multimedia e varie (trofei in primis)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIl 3ds si trova a meno della metà, comunque, a prescindere, ora come ora è un prezzo davvero troppo alto...
Comment
-
Mah,non vedo l'utilità di questa ennesima consolle,poi il prezzo è alto.
ps
C''è la ps3 a 320 gb + uncharted 3 a 279 euro!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioun rapporto azzeccatissimo proprio -.-" per non parlare del fatto che seppur volendolo fare non hai tenuto conto del prezzo di lancio del 3dsLast edited by ObsCorey89; 18 December 2011, 14:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLa PS1 non è la console rivale del 3ds dato che è uscita 15 anni fa
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPrezzo che è stato ridotto drasticamente dopo pochi mesi. Il bello è che chi ora difende quel prezzo è la stessa gente che si lamenterà dei successivi tagli dopo aver comprato al day1, ma vabè mi sto arrendendo al fatto che la coerenza nel mondo delle console è pura utopia"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPrezzo che è stato ridotto drasticamente dopo pochi mesi. Il bello è che chi ora difende quel prezzo è la stessa gente che si lamenterà dei successivi tagli dopo aver comprato al day1, ma vabè mi sto arrendendo al fatto che la coerenza nel mondo delle console è pura utopia
Comment
-
Sarà che per me quel "portatile" ha un significato ben preciso, ma 250 euro (+ 50 euro di un gioco molto probabilmente) non li spendo, così come non li ho spesi per il 3DS.
Se in futuro sarà più conveniente e la Sony mi dimostrerà di aver finalmente capito come gestire una console portatile allora ci farò un pensierino.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosembra che questo gioellino interessi parecchio,anche il mio rivenditore di fiducia dice che ha un sacco di pre-order.però il prezzo mi sembra elevato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioun rapporto azzeccatissimo proprio -.-" per non parlare del fatto che seppur volendolo fare non hai tenuto conto del prezzo di lancio del 3ds
Comment
Comment