Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: 700k Vita distribuite per il lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    La PS1 non è la console rivale del 3ds dato che è uscita 15 anni fa
    basta uscire nello stesso periodo per essere considerati "rivali"? Io vedo lo stesso 3ds e psp abbastanza diverse come offerte, o sono cieco io?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      basta uscire nello stesso periodo per essere considerati "rivali"? Io vedo lo stesso 3ds e psp abbastanza diverse come offerte, o sono cieco io?
      Appunto per questo. Ha un hardware più potente e un parco titoli che da alcuni può essere considerato migliore, il punto è che il gap non è abbastanza ampio da giustificare 2 volte il prezzo del 3ds IMHO.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        beh effettivamente oggi come oggi 250 euro ti fan riflettere....
        Sì ma se consideri che un tablet ti costa anche il doppio alla fine considerato quello che offre non sono tantissimi, a parte il fatto che poi i giochi ti costano quasi un quinto del prezzo della console.

Anche la PSP originale uscì a 250 euro se non ricordo male.

Personalmente tra il salto di qualità di 3DS e quello di Vita non credo che possano essere considerate rivali proprio perchè la prima è ancorata agli standard delle versioni precedenti (Gamecube) la seconda apre le porte più a una Playstation 3. E non mi riferisco solo alla grafica ma anche alle funzioni di multimedia e varie (trofei in primis).
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Il 3ds si trova a meno della metà, comunque, a prescindere, ora come ora è un prezzo davvero troppo alto...
          un rapporto azzeccatissimo proprio -.-" per non parlare del fatto che seppur volendolo fare non hai tenuto conto del prezzo di lancio del 3ds

Comment

Mah,non vedo l'utilità di questa ennesima consolle,poi il prezzo è alto.
            ps
            C''è la ps3 a 320 gb + uncharted 3 a 279 euro!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              un rapporto azzeccatissimo proprio -.-" per non parlare del fatto che seppur volendolo fare non hai tenuto conto del prezzo di lancio del 3ds
              Prezzo che è stato ridotto drasticamente dopo pochi mesi. Il bello è che chi ora difende quel prezzo è la stessa gente che si lamenterà dei successivi tagli dopo aver comprato al day1, ma vabè mi sto arrendendo al fatto che la coerenza nel mondo delle console è pura utopia
              Last edited by ObsCorey89; 18 December 2011, 14:26.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

La PS1 non è la console rivale del 3ds dato che è uscita 15 anni fa
                beh in giappone la ps2 da filo da torcere alla 360
                MangiaStrada

Comment

Prezzo che è stato ridotto drasticamente dopo pochi mesi. Il bello è che chi ora difende quel prezzo è la stessa gente che si lamenterà dei successivi tagli dopo aver comprato al day1, ma vabè mi sto arrendendo al fatto che la coerenza nel mondo delle console è pura utopia
                  Dubito che Sony faccia subito un taglio di prezzo come ha fatto Nintendo. Sony ha una discreta line up di lancio (Uncharted in primis) cosa che a Nintendo mancò.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Il tuo commento mi lascia abbastanza perplesso. Io qua dentro non vedo assolutamente incoerenza, mi spiace. Al lancio il prezzo del 3ds era PALESEMENTE iper pompato. Per accertarsene bastava fare una semplice somma dei prezzi dei vari componenti hardware. La stessa cosa non si può dire per vita, che ha componenti di gran lunga superiori.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Sarà che per me quel "portatile" ha un significato ben preciso, ma 250 euro (+ 50 euro di un gioco molto probabilmente) non li spendo, così come non li ho spesi per il 3DS.
                      Se in futuro sarà più conveniente e la Sony mi dimostrerà di aver finalmente capito come gestire una console portatile allora ci farò un pensierino.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        sembra che questo gioellino interessi parecchio,anche il mio rivenditore di fiducia dice che ha un sacco di pre-order.però il prezzo mi sembra elevato.
                        Concordo

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          ...e infatti dovettero sbrigarsi ad abbassarlo...e la VITA non avrà alcun retroterra di giochi visto che non è compatibile con le Console precedenti

Comment

Working...
                          X