Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumito Ueda: "Sto passando un pò di tempo rilassandomi con la mia Xbox 360"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVendetta vera/non finirò disoccupato/free Famito Ueda/vendetta vera
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVendetta vera/non finirò disoccupato/free Famito Ueda/vendetta vera
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiothe last guardian è un titolo che si sta facendo attendere troppo: non vorrei facessero come hanno fatto con GT5 che alla fine si è dimostrato molto sottotono..... per il resto non vorrei che TLG finisca su multipiattaforma...
Comment
-
ma si sa che ueda ha deciso di lasciare sony per fondare una software house tutta sua.....però trovo alquanto scorrette le modidalità della sua scelta, perchè non ostante fossero 2 capolavori indiscussi ico e sodc non hanno venduto tantissimo, ma sony ha comunque dato a ueda un grosso bidget e tutto il tempo che voleva per un altro progetto dei suoi come the last guardian, e lui decide di andarsene nel bel mezzo della produzione del titolo, poteva almeno aspettare la sua uscita per certe dichiarazioni mostrando un po di rispetto per sony e per i suoi fan (come me) che devono sopportare un ritardo ulteriore del titolo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioma si sa che ueda ha deciso di lasciare sony per fondare una software house tutta sua.....però trovo alquanto scorrette le modidalità della sua scelta, perchè non ostante fossero 2 capolavori indiscussi ico e sodc non hanno venduto tantissimo, ma sony ha comunque dato a ueda un grosso bidget e tutto il tempo che voleva per un altro progetto dei suoi come the last guardian, e lui decide di andarsene nel bel mezzo della produzione del titolo, poteva almeno aspettare la sua uscita per certe dichiarazioni mostrando un po di rispetto per sony e per i suoi fan (come me) che devono sopportare un ritardo ulteriore del titolo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioNon è stato chiarito se sia stato lui ad andarsene o Sony a "tagliargli i viveri"... e non penso si saprà prima dell'arrivo di TLG.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioio ho letto chiaramente che Ueda vuole dare vita ad un progetto tutto suo.....e poi secondo te....la sony aspetta 5 anni e dun tratto gli taglia i fondi? ma siamo seri....se cè una cosa su cui la sony non si puo attaccare e su come tratta le sh interne....
Comment
-
Io la vedo così: Per Sony il contratto di esclusiva con Ueda (che poi era presidente di Sony Japan Studio, mica il primo arrivato) era più un vantaggio d'immagine che economico visto i modesti numeri registrati dai due suoi precedenti titoli che pur essendo due capolavori evidentemente, attraverso le vendite, non hanno coperto gli alti costi sostenuti da Sony per il lungo sviluppo. Lavorando in Sony, i membri di un team devono essere stipendiati anche se non sviluppano nulla ma solo per il semplice fatto di essere sotto contratto. Licenziando Ueda, Sony avrebbe eliminato un costo non indifferente visto il ruolo di assoluto prestigio ricoperto dal giapponese. Poi è pure possibile quello che dici tu eh, magari Sony non ha voluto investire in questo suo nuovo progetto ed è lui che ha deciso di andar via. Tutto è possibile a questo punto. In ogni caso speriamo di poter giocare al più presto TLG, questa è la cosa davvero importante secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggionon hai capito niente simò -.- il suo progetto non è un gioco, ma è fondare una software hous tutta sua......
Comment
Comment