Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumito Ueda: "Sto passando un pò di tempo rilassandomi con la mia Xbox 360"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiocaro Ueda perchè non vieni con me in fabbrica a LAVORARE e vediamo poi se apprezzi quello che ha fatto mamma Sony fino ad ora.... cioè pagarti mentre tu ti diverti con la tua x-box 360.....VERGOGNATI !!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiocaro Ueda perchè non vieni con me in fabbrica a LAVORARE e vediamo poi se apprezzi quello che ha fatto mamma Sony fino ad ora.... cioè pagarti mentre tu ti diverti con la tua x-box 360.....VERGOGNATI !!!Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPino Scotto si è iscritto sul forum ahahahsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPino Scotto si è iscritto sul forum ahahah
Comment
-
Un "metallaro" idiota che dice sempre di aver fatto 30 anni di fabbrica senza che nessuno glielo chieda.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn "metallaro" idiota che dice sempre di aver fatto 30 anni di fabbrica senza che nessuno glielo chieda.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn "metallaro" idiota che dice sempre di aver fatto 30 anni di fabbrica senza che nessuno glielo chieda.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioalmeno hai mai lavorato? (visto che hai 20 anni) e dandomi del Pino Scotto non fai altro che farmi un complimento....
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioalmeno hai mai lavorato? (visto che hai 20 anni) e dandomi del Pino Scotto non fai altro che farmi un complimento....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mmm... colgo un certo sarcasmo nelle parole di Fumito... già, multipiatta U.U basta che esce pure per PS3, poi è tutto ok XD
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo ho lavorato. Ma non sento di dovere niente ai miei ex datori di lavoro. Anzi semmai sono loro che mi devono qualcosa. Quindi plaudo a ueda. Se ne deve fregare della sony.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE se qualora lavorassi dovrei leccare i piedi ai mie datori di lavoro, anzi, addirittura ex?
Comment
Comment