Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita blocca i trofei per chi compra usato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    ma state scherzando??saranno pure inutili ma quando compro una cosa voglio che sia completo al 100% ma stiamo scherzando???????
    infatti.
    ieri il gioco online. oggi i trofei.
    domani?

    il futuro è sempre più nero.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      Bell'idea! perchè non facciamo che chi sborsa i soldi per qualcosa che sia della sony, oltre che pagare il prezzo pieno alla cassa, non riceva anche anche un bel calcio sulle balle? Così! tanto per far capire quanto sony rispetti i sui clienti.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        infatti.
        ieri il gioco online. oggi i trofei.
        domani?

        il futuro è sempre più nero.
        domani? psn pass per sbloccare il gioco usato acquistato e poterci giocare...
        .sigpic.

        Comment


        • #34
          ma la cosa divertente è che qualcuno è pure contento...masochismo,stupidità o entrambe?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
            ma la cosa divertente è che qualcuno è pure contento...masochismo,stupidità o entrambe?
            ma infatti...
            capisco PERFETTAMENTE chi se ne frega, perché anche per me è un malus di valore nullo, ma l'andazzo è pessimo...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ma infatti...
              capisco PERFETTAMENTE chi se ne frega, perché anche per me è un malus di valore nullo, ma l'andazzo è pessimo...
              a sto punto direi "tutti a comprare giochi usati per vita" c'è qua per davvero ci bloccano pezzo per pezzo parti di gioco fino a bloccare tutto...
              .sigpic.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ancora lo devo acchiappare il povero tizio che dice "vabbe amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia" XD
                Presente!

                Comment


                • #38
                  Dispiace per i cosidetti "cacciatori di trofei". Personalmente parlando a me non cambia nulla. Se i trofei li schifavo prima, ora li schifo ancora di più. Stupido giochino subdolo per accumulare denaro.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  • #39
                    A parte il fatto che non capisco perchè uno che compra il gioco usato, e che quindi non da soldi alla SH, dovrebbe avere gli stessi diritti di chi il gioco lo prende nuovo...
                    ...la notizia è riportata male, come il solito.

                    Per ottenere i trofei basta cancellare i dati salvati del precedente possessore del titolo. E' la stessa cosa che succede su Ps3, se importi i salvataggi di una partita iniziata da un'altra persona, non sblocchi i trofei.
                    Ma d'altronde chi è che prende un gioco per Ds usato e invece di iniziare una nuova partita tutta sua, continua quella del precedente possessore? Nessuno

                    Comment


                    • #40
                      come se me ne importasse qualcosa dei trofei XD

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        A parte il fatto che non capisco perchè uno che compra il gioco usato, e che quindi non da soldi alla SH, dovrebbe avere gli stessi diritti di chi il gioco lo prende nuovo...
                        ...la notizia è riportata male, come il solito.

                        Per ottenere i trofei basta cancellare i dati salvati del precedente possessore del titolo. E' la stessa cosa che succede su Ps3, se importi i salvataggi di una partita iniziata da un'altra persona, non sblocchi i trofei.
                        Ma d'altronde chi è che prende un gioco per Ds usato e invece di iniziare una nuova partita tutta sua, continua quella del precedente possessore? Nessuno
                        felicissimo di corregge e chiedere scusa se mi porti una fonte.

                        ma il "come al solito" tenitelo per te, o mi dimostri che siamo soliti riportare notizie sbagliate.

                        quelle poche volte che è successo abbiamo sempre corretto e fatto ammenda, ma si è trattato di casi isolati, non certo di "solito", quindi io faccio ammenda volentieri quando sbaglio, ma un simile giudizio è quantomeno falso.

                        evita.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          non è una cosa simpatica ma in fondo io direi chissenefrega, a me proprio nulla visto che la ps vita non sono minimamente intenzionato a prenderla.
                          Oggi su PSVITA, domani su PS4...

                          Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Molto meglio che pass online e menate varie.. Personalmente, fosse solo questo il metodo per "combattere" l' usato, sarei più che felice!^^
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          verrebbe trattato come un criminale se gli fosse tolto realmente qualcosa dal gioco completo, cosa che non mi sembra accada, visto che i trofei sono un... non so neanche come definirli. Dei pezzetti di carta immaginaria che non c'entrano nulla col gioco, forse?

                          A me fa ridere, perchè è oggettivo quanto tanti giochi di merda abbiano venduto grazie ai platini facili. E' una politica che secondo me potrebbe addirittura funzionare, avendo sperimentato in prima persona quanti malati di trofei esistono a questo mondo.
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Haha è vero. E questa è una delle tante conferme sul fatto che i trofei sono solo un metodo per fare più soldi. E finchè c'è gente che comprerà giochini per i platini facili oppure scaricherà decine e decine di dlc solo per vedere il 100% al loro gioco preferito le software house ne approfitteranno sempre di più.

                          C'è da dire però che hanno fatto una gran bastardata (o meglio,furbata) XD e io godo perchè so già che leggerò commenti del tipo: ''fanculo sony, la psvita non la comprerò solo per questo''

                          Ma giocate per divertirvi oppure per gonfiarvi l'account?
                          Il problema è quello che dice El Fundo. Prima era l'online pass, poi ci sono stati i pezzi di gioco tolti e messi come dlc gratuiti per chi compra il gioco nuovo (vedi Batman e Mass Effect 2), oggi i trofei. Domani? Il gioco?
                          Chi la pensa come voi, non dico che la pensi male, ma fa il gioco delle software house. Vabbè io online gioco poco chissenefrega. Vabbè una missione in più, chissenefrega. Vabbè i trofei, io non ci bado, chissenefrega. Ci stanno uccidendo il mercato dell'usato piano piano e noi continuiamo a guardare il nostro orticello.
                          Io compro poco usato, quindi la cosa mi tange poco, ma sono contro queste politiche vessatorie nei confronti dei giocatori, e non dei rivenditori (che sono gli unici a guadagnare), perché una volta che avranno finito di uccidere il mercato dell'usato, non ne avranno abbastanza, e vorranno ancora più soldi, e cominceranno a fare la stessa cosa sul nuovo. Magari a 70 euro ti vendo il gioco base, a 80 il gioco più l'online, a 90 con i trofei, e a 100 il gioco con il finale... Oggi sembra una cazzata, ma domani non lo sarà. Se continuiamo a farci fregare così, sarà questa la finaccia che faremo.

                          P.S.: siamo nerd o no? E allora i trofei sono fondamentali!!!!! lol

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            felicissimo di corregge e chiedere scusa se mi porti una fonte.

                            ma il "come al solito" tenitelo per te, o mi dimostri che siamo soliti riportare notizie sbagliate.

                            quelle poche volte che è successo abbiamo sempre corretto e fatto ammenda, ma si è trattato di casi isolati, non certo di "solito", quindi io faccio ammenda volentieri quando sbaglio, ma un simile giudizio è quantomeno falso.

                            evita.
                            Ah beh, ti segnalo che la notizia che hai dato è sbagliata e ti devo pure cercare la fonte? Come se fossi io a dover rimediare ad un tuo errore?
                            Se hai voglia, cercatela da solo, altrimenti affari del sito che, riportando una notizia falsa, può solo perdere credibilità

                            Comment


                            • #44
                              Desmondò, se fai così però vai a finire nel torto più marcio eh. Critica pure, ma almeno porta dei dati più attendibili della tua sola parola.

                              Comunque, son d'accordissimo col parere del Fundo e di Sam.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Oggi su PSVITA, domani su PS4...Il problema è quello che dice El Fundo. Prima era l'online pass, poi ci sono stati i pezzi di gioco tolti e messi come dlc gratuiti per chi compra il gioco nuovo (vedi Batman e Mass Effect 2), oggi i trofei. Domani? Il gioco? Chi la pensa come voi, non dico che la pensi male, ma fa il gioco delle software house. Vabbè io online gioco poco chissenefrega. Vabbè una missione in più, chissenefrega. Vabbè i trofei, io non ci bado, chissenefrega. Ci stanno uccidendo il mercato dell'usato piano piano e noi continuiamo a guardare il nostro orticello. Io compro poco usato, quindi la cosa mi tange poco, ma sono contro queste politiche vessatorie nei confronti dei giocatori, e non dei rivenditori (che sono gli unici a guadagnare), perché una volta che avranno finito di uccidere il mercato dell'usato, non ne avranno abbastanza, e vorranno ancora più soldi, e cominceranno a fare la stessa cosa sul nuovo. Magari a 70 euro ti vendo il gioco base, a 80 il gioco più l'online, a 90 con i trofei, e a 100 il gioco con il finale... Oggi sembra una cazzata, ma domani non lo sarà. Se continuiamo a farci fregare così, sarà questa la finaccia che faremo. P.S.: siamo nerd o no? E allora i trofei sono fondamentali!!!!! lol

                                Sam che hanno fatto una bastardata l'ho specificato, quindi capisco bene anche il tuo discorso (e quello di fundo). In questa gen stiamo messi male. E sono il primo a dirlo. Questa cosa dei trofei bloccati è uscita fuori solo perchè loro hanno capito bene che i trofei sono molto importanti in questa gen. Un pò come i dlc. Se oggi siamo nella merda e paghiamo 70 euro per un gioco castrato è solo colpa nostra.

                                Hanno fatto una cazzata,è vero. Però se davvero questa cosa bloccherà definitivamente l'usato allora vuol dire davvero che i trofei sono parte integrante del gaming odierno.
                                Spero solo in un conseguente abbassamento sul mercato del nuovo a questo punto. Ma se le cose rimarranno così continuerò a comprare sui siti uk e me ne fotterò sempre dei dlc,dei pass e di tutte queste stronzate. Sarà un'inculata reciproca

                                Comment

                                Working...
                                X