Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i tatuaggi per gli Avatar di Xbox 360!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVoglio vedere in faccia chi spende soldi per questa roba....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVoglio vedere in faccia chi spende soldi per questa roba....
Comment
-
Comment
-
Tatuaggi per l'avatar???????se propio vi piacciono fatevelo per davvero io ne ho 3,e non date retta alle persone che dicono che un giorno ti stufi,se vi piacciono per davvero non vi stuferanno mai,comunque se nella mia lista amici vedo uno che l'avatar tattuato lo riempio di insultiiiiiiiiiiii
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioTatuaggi per l'avatar???????se propio vi piacciono fatevelo per davvero io ne ho 3,e non date retta alle persone che dicono che un giorno ti stufi,se vi piacciono per davvero non vi stuferanno mai,comunque se nella mia lista amici vedo uno che l'avatar tattuato lo riempio di insultiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosaranno parenti di quelli che hanno speso per le cover di xbox360...
Comment
-
tutto quello che è legato all'avatar per me è decisamente inutile, questo lo è anche di più ma se uno li vuole mi sembra giusto che ci sianoOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti posto una mia foto?Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggioio una l'avevo presa, costava 10 euro e l'ho usata per 1 settimana poi l'ho vendtuta ad un mio amico per 15
Comment
-
Io mi ricordo i bei tempi dove mettevi dentro il disco e partiva adesso accendi tutte publicità,avatar,gadjet con dei prezzi ovviamente!!!!e poi un angolino che ti fa partire il gioco come se fosse la cosa meno importante, salvo solo gli obbiettivi.spartandarking
Comment
Comment