Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi causa di depressione, stress e ansia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    No io sto felice quando on-line trucido i nabbi come te
    ma se giochi per puzza online .-.

sigpic

Comment

Lo studio arriva dall'Australia
      Si spiega tutto.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

ok hanno giocato a demon's souls o dark soul ecco spiegato tutto, perche' non fanno una ricerca sullo stress e ansia da lavoro sai che numeri...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Sono i trofei-obiettivi che causano stress e depressione LoL
          beh alcuni si effettivamente
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Sono i trofei-obiettivi che causano stress e depressione LoL
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            a me Dead Space, come l'ho nerdato io mi ha dato molta ansia ..
            Qualcuno ha detto il trofeo duro a morire di Dead Space 2???? XDXDXD

Comment

FIFA provoca questo e altro
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                Qualcuno ha detto il trofeo duro a morire di Dead Space 2???? XDXDXD

no no .. parlavo proprio del primo: giocato senza spoiler sempre la notte, nella stanza del PC, al buio e cuffie ottime per godere appieno dell'audio terrificante .. roba da masochisti, un cagheggio che non ti dico ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

però effettivamente la ricerca fatta (per quanto inutile...) dice che chi gioca più di 21 ore a settimana ha questi risultati... sono più di 3 ore al giorno! almeno io solo quando sono proprio in periodo cazzeggio riesco a giocare 3 ore al giorno altrimenti sono molto basso! quindi la vedo possibile come cosa ma non è più una passione o svago come lo vediamo in molti (anche a me rilassa dopo aver studiato tutto il giorno o dopo essere tornato dal laboratorio!!) ma se ci stessi 4 ore della mia giornata ci credo che poi sono stressato!! ci rimbecillisco proprio!!

Comment

Forse nessuno si è posto il problema delle 21 ore settimanali.. eccacchio, mi verrebbe anche a me la depressione. Studio condivisibilissimo... Poi bisogna vedere ovviamente l individualità, alcuni reggono meglio, altri meno. Ma contando che solo pochissimi riescono a fare 3 ore ogni santo giorno, per tenere la media qualche volta ne dovreste fare 6 insieme.

E smettiamola di attaccare ogni studio. Questo sembra anche serissimo, alcuni sembrano alcolizzati che tentano di far passare una dipendenza per una dose giornaliera. Cacchio 3 ore al giorno son 3 ore al giorno, è poco meno di quanto si passa a scuola. Anzi veramente poco meno, visto che nel week end non si va. Direi proprio che sono tante. Poi ripeto c è chi come beve per tanto tempo prima di avere danni seri, resiste bene anche ai videogiochi, ma non facciamo certo finta che 3 ore, dico 3 ore ogni santo giorno siano un toccasana.
                    Last edited by Andrew Clemence; 09 January 2012, 19:11.

Comment

Mah, io ne faccio tranquillamente il doppio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Mah, io ne faccio tranquillamente il doppio
                        Tu puoi farne anche 24 al giorno per quel che mi riguarda, io vorrei anche legalizzare la cannabis... l importante è che poi non me lo spacci per atteggiamento piu equilibrato, e non mi vieni a raccontare che ti fa bene.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Tu puoi farne anche 24 al giorno per quel che mi riguarda, l importante è che poi non me lo spacci per atteggiamento piu equilibrato, e non mi vieni a raccontare che ti fa bene.
                          Stai parlando con Dargil.

Just sayin'.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Andrew sono d'accordo sul discorso dell'individualità, infatti sto benissimo

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Stai parlando con Dargil.

Just sayin'.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Andrew sono d'accordo sul discorso dell'individualità, infatti sto benissimo
                              Beh io onestamente un 25% in più di depressione non sono in grado di sentirmelo addosso. Queste cifre si possono solo raccogliere con la campionatura, ma il fatto che stai benissimo non invalida in nessun modo lo studio.
                              A me ad esempio ben meno di 3 ore giornaliere basterebbero (almeno da quando ho iniziato l universit&#224 a farmi andare fuori fase...

edit: ecco e tra loro potrebbero esserci 4 che hanno il 100 % in piu di ansia, e altri che non hanno niente di diverso...

Comment

Non voglio invalidare, sono d'accordo con questo studio come quello precedente (se non sbaglio diceva che giocare troppo era dannoso), volevo solo dire che a me fanno poca differenza

Comment

Working...
                                X