Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi causa di depressione, stress e ansia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSono i trofei-obiettivi che causano stress e depressione LoL.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSono i trofei-obiettivi che causano stress e depressione LoLOriginariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa me Dead Space, come l'ho nerdato io mi ha dato molta ansia ..
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioQualcuno ha detto il trofeo duro a morire di Dead Space 2???? XDXDXD
no no .. parlavo proprio del primo: giocato senza spoiler sempre la notte, nella stanza del PC, al buio e cuffie ottime per godere appieno dell'audio terrificante .. roba da masochisti, un cagheggio che non ti dico ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
però effettivamente la ricerca fatta (per quanto inutile...) dice che chi gioca più di 21 ore a settimana ha questi risultati... sono più di 3 ore al giorno! almeno io solo quando sono proprio in periodo cazzeggio riesco a giocare 3 ore al giorno altrimenti sono molto basso! quindi la vedo possibile come cosa ma non è più una passione o svago come lo vediamo in molti (anche a me rilassa dopo aver studiato tutto il giorno o dopo essere tornato dal laboratorio!!) ma se ci stessi 4 ore della mia giornata ci credo che poi sono stressato!! ci rimbecillisco proprio!!
Comment
-
Forse nessuno si è posto il problema delle 21 ore settimanali.. eccacchio, mi verrebbe anche a me la depressione. Studio condivisibilissimo... Poi bisogna vedere ovviamente l individualità, alcuni reggono meglio, altri meno. Ma contando che solo pochissimi riescono a fare 3 ore ogni santo giorno, per tenere la media qualche volta ne dovreste fare 6 insieme.
E smettiamola di attaccare ogni studio. Questo sembra anche serissimo, alcuni sembrano alcolizzati che tentano di far passare una dipendenza per una dose giornaliera. Cacchio 3 ore al giorno son 3 ore al giorno, è poco meno di quanto si passa a scuola. Anzi veramente poco meno, visto che nel week end non si va. Direi proprio che sono tante. Poi ripeto c è chi come beve per tanto tempo prima di avere danni seri, resiste bene anche ai videogiochi, ma non facciamo certo finta che 3 ore, dico 3 ore ogni santo giorno siano un toccasana.Last edited by Andrew Clemence; 09 January 2012, 19:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMah, io ne faccio tranquillamente il doppio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTu puoi farne anche 24 al giorno per quel che mi riguarda, l importante è che poi non me lo spacci per atteggiamento piu equilibrato, e non mi vieni a raccontare che ti fa bene.
Just sayin'.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStai parlando con Dargil.
Just sayin'.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAndrew sono d'accordo sul discorso dell'individualità, infatti sto benissimo
A me ad esempio ben meno di 3 ore giornaliere basterebbero (almeno da quando ho iniziato l università a farmi andare fuori fase...
edit: ecco e tra loro potrebbero esserci 4 che hanno il 100 % in piu di ansia, e altri che non hanno niente di diverso...
Comment
Comment