Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche giapponesi del 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSe fosse come dici tu non ci sarebbe stato motivo di prendersela, il confronto civile anche su posizioni diverse è sempre auspicabile e nessuno, non io almeno, pretende di far cambiare idea a qualcuno, ma purtroppo ha fin da subito usato termini esagerati ed offensivi, persone così non vanno criticate ma solo compatiteOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioEcco appunto. se in una discussione si arriva ad una risposta simile, forse sei l'ultima persona cui chiedere informazioni su maturità e affini. o ti si da ragione o fai 'ste uscite...
Comment
-
[QUOTE=Aceto;2233915]Il compatimento mi pare eccessivo per aver criticato dei videogiochi.....
Ma non c'è problema ok criticare mi piacerebbe però sapere se li hai provati, lo hai fatto? Hai mai provato l'ebrezza di una derapata guidando il kart di Mario per poi scoprire che guidando quello di Bowser cambia tutto?...Il punto è questo, vedi, in casa mi c'è di tutto le Cosole di ultima generazione, tutte e tre, troneggiano sotto il grande schermo del salone e ci passa di tutto, compresa la rabbia per un celebrato Uncharted che dura meno di otto ore od un Devil May Cry che non arriva a 4, come si fa a definire capolavori giochi come questi che non hanno una vera rigiocabilità e di fatto ti defrudano soltanto? Io non amo la SONY, qui lo sanno tutti ma ugualmente possiedo le loro Console, perchè ci girano esclusive irrinunciabili, una per tutte? GOW!!! Ma ha fatto una scelta forse nessuno ricorda che non vollero la pubblicazione sulla loro PS3 l'ultimo gioco di Crash, non era un capolavoro, ma arrivare al punto di rifiutarlo non s'era mai visto e solo perchè temevano che la loro console appartisse infantile...questo vuol dire che se Myamoto impazzisse e decidesse di fare un Mario sulla PS3 loro lo rifiuterebbero? Detto questo NON esistono giochi infantili, a parte quelli fatti allo scopo, esistono giochi che possono sembrarlo ma se li provi ti accorgi che hanno un valore diverso...non definire repellente un catalogo di cui non hai provato niente: Xenoblade è repellente? E The Last Sory in arrivo? Giochiamo a quello che vogliamo ma si critiche ciò che si conosce e solo quello...
Comment
-
aceto, nel terzo post del topic dai del troll ad un utente perché ama alcuni giochi... fossi in te rivedrei un momento come ti sei impostato in questa situazione, soprattutto prima di accusare altri..., poi per l'amor di dio, pensala come vuoi, ma se uno non la pensa come te non puoi pretendere di dagli del troll e che se ne stia zitto. ottuso a me, amen, ho le spalle larghe :P
a me se non ti piace mario kart non mi entra nulla in tasca. se però mi dici che è infantile ti spiego perché non sono d'accordo. se a quel punto fai come il bimbo che se perde va via dal campetto, non puoi nemmeno prendertela con me
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaceto, nel terzo post del topic dai del troll ad un utente perché ama alcuni giochi... fossi in te rivedrei un momento come ti sei impostato in questa situazione, soprattutto prima di accusare altri..., poi per l'amor di dio, pensala come vuoi, ma se uno non la pensa come te non puoi pretendere di dagli del troll e che se ne stia zitto. ottuso a me, amen, ho le spalle larghe :P a me se non ti piace mario kart non mi entra nulla in tasca. se però mi dici che è infantile ti spiego perché non sono d'accordo. se a quel punto fai come il bimbo che se perde va via dal campetto, non puoi nemmeno prendertela con me
Chiedo scusa anche a te Fundo perchè mi sono innervosito un pochino sulla risposta che mi hai dato prima, però, concedimelo, avresti potuto darmi le tue motivazioni direttamente lì, evitandoti quell'uscita da superiore un pochino presuntuosa. Poi non importa, non ritengo che nessuno debba offendersi e se ne hai voglia, vorrei ancora sapere cosa ti fa apprezzare quel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotogli Nintendogs e i Pokemon è hai citato solo giochi Hardcore. Che poi i pokemon, giocando in un certo modo, sono hardcore essi stessi...
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSuper Mario l'hanno messo pure su facebook, Zelda lo sta giocando la mia ragazza (che non è un'appassionata), Prof Layton ho provato a giocarci ma ha un target troppo infantile per i miei gusti...alla fine bei giochi, ma penso abbiamo una concezione diversa di hardcore gamer
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaceto, nel terzo post del topic dai del troll ad un utente perché ama alcuni giochi... fossi in te rivedrei un momento come ti sei impostato in questa situazione, soprattutto prima di accusare altri..., poi per l'amor di dio, pensala come vuoi, ma se uno non la pensa come te non puoi pretendere di dagli del troll e che se ne stia zitto. ottuso a me, amen, ho le spalle larghe :P a me se non ti piace mario kart non mi entra nulla in tasca. se però mi dici che è infantile ti spiego perché non sono d'accordo. se a quel punto fai come il bimbo che se perde va via dal campetto, non puoi nemmeno prendertela con meOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevidentemente ne avete una che esula dalla concezzione originale del termine
Ora non so che fare...andarmene, restare, tanto so c***i comunque! ahah
Tra l'altro alcuni di quei giochi mi piacciono pure (tanto che li ho comprati), e per i pokemon vado pazzo...ma agli incalliti questo non basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioAvrò sbagliato a dargli del troll(non l'ho fatto perchè gli piacciono determinati giochi, ma per le caratteristiche che gli attribuiva). Ho ecceduto probabilmente dato che più di uno me l'ha fatto notare. Spidey non volevo offenderti e ti chiedo scusa.
Chiedo scusa anche a te Fundo perchè mi sono innervosito un pochino sulla risposta che mi hai dato prima, però, concedimelo, avresti potuto darmi le tue motivazioni direttamente lì, evitandoti quell'uscita da superiore un pochino presuntuosa. Poi non importa, non ritengo che nessuno debba offendersi e se ne hai voglia, vorrei ancora sapere cosa ti fa apprezzare quel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevidentemente ne avete una che esula dalla concezzione originale del termine
Ci tengo a precisare che per me si può giocare a ciò che si vuole. Io stesso oramai non faccio piu giochi complessi che mi rubino piu di un quarto d ora per volta... e rigorosamente a difficoltà normale.Last edited by Andrew Clemence; 16 January 2012, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMa non c'è problema ok criticare mi piacerebbe però sapere se li hai provati, lo hai fatto? Hai mai provato l'ebrezza di una derapata guidando il kart di Mario per poi scoprire che guidando quello di Bowser cambia tutto?...Il punto è questo, vedi, in casa mi c'è di tutto le Cosole di ultima generazione, tutte e tre, troneggiano sotto il grande schermo del salone e ci passa di tutto, compresa la rabbia per un celebrato Uncharted che dura meno di otto ore od un Devil May Cry che non arriva a 4, come si fa a definire capolavori giochi come questi che non hanno una vera rigiocabilità e di fatto ti defrudano soltanto? Io non amo la SONY, qui lo sanno tutti ma ugualmente possiedo le loro Console, perchè ci girano esclusive irrinunciabili, una per tutte? GOW!!! Ma ha fatto una scelta forse nessuno ricorda che non vollero la pubblicazione sulla loro PS3 l'ultimo gioco di Crash, non era un capolavoro, ma arrivare al punto di rifiutarlo non s'era mai visto e solo perchè temevano che la loro console appartisse infantile...questo vuol dire che se Myamoto impazzisse e decidesse di fare un Mario sulla PS3 loro lo rifiuterebbero? Detto questo NON esistono giochi infantili, a parte quelli fatti allo scopo, esistono giochi che possono sembrarlo ma se li provi ti accorgi che hanno un valore diverso...non definire repellente un catalogo di cui non hai provato niente: Xenoblade è repellente? E The Last Sory in arrivo? Giochiamo a quello che vogliamo ma si critiche ciò che si conosce e solo quello...
Idem per il più modesto platform "Spongebob truth or square" con il percorso inverso: approcciato come una cosa da bambini, in molte sezioni a momenti sfasciavo il controller sul muroLast edited by Axxell; 16 January 2012, 18:08.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioAvrò sbagliato a dargli del troll(non l'ho fatto perchè gli piacciono determinati giochi, ma per le caratteristiche che gli attribuiva). Ho ecceduto probabilmente dato che più di uno me l'ha fatto notare. Spidey non volevo offenderti e ti chiedo scusa. Chiedo scusa anche a te Fundo perchè mi sono innervosito un pochino sulla risposta che mi hai dato prima, però, concedimelo, avresti potuto darmi le tue motivazioni direttamente lì, evitandoti quell'uscita da superiore un pochino presuntuosa. Poi non importa, non ritengo che nessuno debba offendersi e se ne hai voglia, vorrei ancora sapere cosa ti fa apprezzare quel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUna cosa però mi incuriosisce. Com è che un tempo super mario era la prima cartuccia che inseriva un qualunqueomino che comprava la console, e ora per miracolo è diventato il top iper mega stra hardcore game? Non è semplicemente che quelli che erano casualoni un tempo sono cresciuti e credono di essere iper intenditori? Insomma, ai miei tempi (quando super mario era giovane) i veri intenditori andavano su dei pc per i quali si dissanguavano... O almeno così ho sempre pensato... Spiegatemi meglio.. Non metto in dubbio la difficoltà eh, ma è sempre uno che raccoglie funghetti. Insomma dune, civilization, ultima, sono sempre stati di un altra complessità insomma... Ci tengo a precisare che per me si può giocare a ciò che si vuole. Io stesso oramai non faccio piu giochi complessi che mi rubino piu di un quarto d ora per volta...
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioHardcore non significa difficile...altrimenti tutti i giochi degli anni 80 sarebbero stati hardcore...c'erano giochi impossibili da finire
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUna cosa però mi incuriosisce. Com è che un tempo super mario era la prima cartuccia che inseriva un qualunqueomino che comprava la console, e ora per miracolo è diventato il top iper mega stra hardcore game? Non è semplicemente che quelli che erano casualoni un tempo sono cresciuti e credono di essere iper intenditori? Insomma, ai miei tempi (quando super mario era giovane) i veri intenditori andavano su dei pc per i quali si dissanguavano... O almeno così ho sempre pensato... Spiegatemi meglio.. Non metto in dubbio la difficoltà eh, ma è sempre uno che raccoglie funghetti. Insomma dune, civilization, ultima, sono sempre stati di un altra complessità insomma...
Ci tengo a precisare che per me si può giocare a ciò che si vuole. Io stesso oramai non faccio piu giochi complessi che mi rubino piu di un quarto d ora per volta...
Comment
Comment