Originariamente Scritto da .:Jack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche giapponesi del 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe non è finita qua, sai quante persone come me, stanno aspettando ( con enorme difficoltà ) di prendere un 3DS rivisto dove magari è incluso l'analogico!!!io guarda, l'altro giorno ero ad un centro commerciale, e soltanto 10 fottuti euro, mi hanno impedito di comprare il 3DS altrimenti avrei ceduto....devo resistere fino all'uscita del nuovo modello.... DEVO FARCELA XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiocomunque vorrei solo dire una cosina su mario....secondo me, e secondo qualche miliardo di players nella storia, mario è il platform supremo nonche uno dei piu brillanti esempi di come dovrebbe essere un gioco ed il perche è presto detto: come diceva dargil è accessibile a tutti ma ha un grado di sfida di una variabilità impressionante a seconda del player e questa cosa non la fa nessun altro(almeno non che io ricordi al momento),....mi spiego meglio: ok diciamo che almeno il 70% di chi prova mario riesce a completarlo,tuttavia mi sento di poter dire che solo il 20 o forse il 30% di loro riesce a completare un livello scoprendone tutti i segreti e raccogliendo tutti i tesori se poi completare un mario qualsiasi al 100% per voi non è hardcore,visto quanti riflessi e quanta manualità è richiesta bhè allora io non so cosa lo sia. riguardo alla qualità di giochi nintendo c'è poco da dire è come scoprire l acqua calda,l'unico mio rammarico per il wii è stata una poca considerazione del pad classico o comunque di un pad sostitutivo al remote+nunchuck....sono troppi i giochi che non permettono l'uso di questi pad solo per alcuni "vezzi" di gameplay,secondo me eliminabilissimi,che ti costringono a usare quella coppia orrenda di cosi....forse se si fosse ragionato su questo il suo successo sarebbe stato ancora piu stratosferico di quello attuale
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioQUOTONE MONUMENTALE! tutti a ciarlare ma mi piacerebbe sapere in quanti sono riusciti a collezionare le 120 stelle nei vari mario 64/sunshine/galaxy che ti permettono di completare il gioco al 100%... dei qui presenti, da quel che leggo, forse due persone soltanto...
eheh grazie per il quote...io purtroppo rientro nella tua categoria per tutti tranne sunshine(ho superato solo il primo mondo credo poi non ce l'ho fatta non lo sopportavo proprio) e galaxy 2 che ancora non compro
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe non è finita qua, sai quante persone come me, stanno aspettando ( con enorme difficoltà ) di prendere un 3DS rivisto dove magari è incluso l'analogico!!!io guarda, l'altro giorno ero ad un centro commerciale, e soltanto 10 fottuti euro, mi hanno impedito di comprare il 3DS altrimenti avrei ceduto....devo resistere fino all'uscita del nuovo modello.... DEVO FARCELA XD
Comment
-
ahahaahah quante grasse risate! mi fa piacere notare che per circa il 50% dei videogiocatori presenti qua gioco hardcore = gioco che tratta tematiche forti , dai contenuti "adulti" diciamo..
ahaahaè arrivato il momento di imparare il vero significato di tale termine?
Last edited by giacomo90lol; 16 January 2012, 23:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioahahaahah quante grasse risate! mi fa piacere notare che per circa il 50% dei videogiocatori presenti qua gioco hardcore = gioco che tratta tematiche forti , dai contenuti "adulti" diciamo..
Comment
-
Hardcore gamer: è il videogiocatore incallito, quello che passa intere giornate davanti allo schermo, che si gira tutti i titoli e li spolpa fino al midollo.
Casual gamer: qui si prendono i titoli più famosi per sentito dire ,si gioca semplicemente per finire la storia o quando il tempo è brutto o si vuole cazzeggiare con gli amici. Il videogioco è puro divertimento/cazzeggio, ci si rilassa e magari si sta anche in compagnia.
da questo si può evincere che un gioco è hardcore , quando é impegnativo , quando richiede tanto allenamento e dedizione per portarlo avanti , non importa che parli di prostituzione , droga o di guerre moderne 1, 2 o 3 , anzi non é assolutamente necessario questo , anzi un gioco che tratta tematiche violente può benissimo essere considerato un gioco casual , il gioco casual è un gioco dove non é necessario un grande impegno per portarlo a termine , un gioco che prima o poi tutti lo completano nella sua totalità , usato per passare il tempo senza stressare le meningi o senza mettersi sotto con imprese ardue , quasi frustanti , che una volta superate però danno una grandissima soddisfazione , a mio avviso impagabile
EDIT1: ah naturalmente non necessariamente hardcore game > casual game , questo sia ben chiaro , ognuno sceglie in base ai suoi gusti
EDIT2: posso aver sbagliato qualcosa nella mia ignoranza , eventualmente un moderatore/recensore mi corregga , in quanto siete sicuramente più esperti di me in questo campoLast edited by giacomo90lol; 16 January 2012, 23:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioahahaahah quante grasse risate! mi fa piacere notare che per circa il 50% dei videogiocatori presenti qua gioco hardcore = gioco che tratta tematiche forti , dai contenuti "adulti" diciamo..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioHardcore gamer: è il videogiocatore incallito, quello che passa intere giornate davanti allo schermo, che si gira tutti i titoli e li spolpa fino al midollo.
Casual gamer: qui si prendono i titoli più famosi per sentito dire ,si gioca semplicemente per finire la storia o quando il tempo è brutto o si vuole cazzeggiare con gli amici. Il videogioco è puro divertimento/cazzeggio, ci si rilassa e magari si sta anche in compagnia.
da questo si può evincere che un gioco è hardcore , quando é impegnativo , quando richiede tanto allenamento e dedizione per portarlo avanti , non importa che parli di prostituzione , droga o di guerre moderne 1, 2 o 3 , anzi non é assolutamente necessario questo , anzi un gioco che tratta tematiche violente può benissimo essere considerato un gioco casual , il gioco casual è un gioco dove non é necessario un grande impegno per portarlo a termine , un gioco che prima o poi tutti lo completano nella sua totalità , usato per passare il tempo senza stressare le meningi o senza mettersi sotto con imprese ardue , quasi frustanti , che una volta superate però danno una grandissima soddisfazione , a mio avviso impagabile
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioHardcore gamer: è il videogiocatore incallito, quello che passa intere giornate davanti allo schermo, che si gira tutti i titoli e li spolpa fino al midollo. Casual gamer: qui si prendono i titoli più famosi per sentito dire ,si gioca semplicemente per finire la storia o quando il tempo è brutto o si vuole cazzeggiare con gli amici. Il videogioco è puro divertimento/cazzeggio, ci si rilassa e magari si sta anche in compagnia. da questo si può evincere che un gioco è hardcore , quando é impegnativo , quando richiede tanto allenamento e dedizione per portarlo avanti , non importa che parli di prostituzione , droga o di guerre moderne 1, 2 o 3 , anzi non é assolutamente necessario questo , anzi un gioco che tratta tematiche violente può benissimo essere considerato un gioco casual , il gioco casual è un gioco dove non é necessario un grande impegno per portarlo a termine , un gioco che prima o poi tutti lo completano nella sua totalità , usato per passare il tempo senza stressare le meningi o senza mettersi sotto con imprese ardue , quasi frustanti , che una volta superate però danno una grandissima soddisfazione , a mio avviso impagabile ah naturalmente non necessariamente hardcore game > casual game , questo sia ben chiaro , ognuno sceglie in base ai suoi gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobene. Super mario e black ops li finisco entrambi in tranquillità a difficoltà normal. (parlo dei primi super mario. Gli ultimi mai provati..) Perchè uno è hardcore e uno no?
EDIT1: e con un po di umiltà dovremmo rispettare tutti il parere di gente che gioca da una vita e che dei videogiochi ne ha fatto quasi o totalmente un lavoroLast edited by giacomo90lol; 16 January 2012, 23:47.
Comment
Comment