Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche giapponesi del 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• @Dargil
    no, sta dicendo che Supermario non è per bambini almeno quanto non lo è CoD, credo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Ma voi davvero in un videogioco volete tematiche arcane e questioni esistenziali? Porca miseria, ma per quello puoi comprarti un libro, io mi piglio un videogioco (e sottolineo "gioco") per divertirmi. E Mario ci riesce benissimo, senza grafica "adulta" e senza nemmeno una vera e propria trama. Certo, se c'è spazio anche per le tematiche ben venga. Ma Mario NON HA tematiche, è divertimento senza fronzoli, nudo e crudo. E ti assicuro che il divertimento non è riservato ai bambini, qualche volta possono permetterselo pure gli adulti, anche se non ci sono 'ste cavolo di "TEMATICHE" che vi fanno sentire tanto grandi.
      Troppo spesso i videogiocatori non si ricordano che i videogiochi sono stati creati per divertire, tutto il resto è superfluo. Super mario diverte anche senza possedere una trama, chiamala cosa da poco!!

Comment

• Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
        Troppo spesso i videogiocatori non si ricordano che i videogiochi sono stati creati per divertire, tutto il resto è superfluo. Super mario diverte anche senza possedere una trama, chiamala cosa da poco!!
        appunto!! comunque non bisogna cercare di far piacere mario per forza , ognuno la pensa a modo suo , per questo esistono tanti tipi differenti di videogioco certo a volte lascia sgomento vedere gente che non capisce l'essenza di mario e non ci si capacita di come tale cosa possa accadere , ma questo è un fatto personale , ammetto che bisognerebbe accettarlo
        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          appunto!! comunque non bisogna cercare di far piacere mario per forza , ognuno la pensa a modo suo , per questo esistono tanti tipi differenti di videogioco certo a volte lascia sgomento vedere gente che non capisce l'essenza di mario e non ci si capacita di come tale cosa possa accadere , ma questo è un fatto personale , ammetto che bisognerebbe accettarlo
          Concordo pienamente, qui nessuno cerca di cambiare i gusti altrui, stiamo correggendo affermazioni oggettivamente errate di giocatori che non conoscono ciò che criticano ed incappano in errori madornali e giudizi imbarazzanti.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ah, te lo sei giocato? Ricordavo la discussione tempo fa nel topic omonimo in cui dicevi che lo stile non ti ispirava, mi fa piacere te lo sia fatto, non sei d'accordo sul fatto che nonostante l'aspetto esteriore infantile sia molto profondo? Aceto, mi riferivo al discorso e alla piega che stava prendendo, ma per fortuna avete smesso
            bof, mi son forzato e l ho fatto. Si ricordo la discussione. Per quello l ho fatto. Onestamente ho percorso tutto d un fiato, senza soffermarmi, ma la storia meritava.Molto sognante. Ma farei lo stesso con super mario se mi offrisse una storia, ma non lo fa...

Comment

Concordo pienamente, qui nessuno cerca di cambiare i gusti altrui, stiamo correggendo affermazioni oggettivamente errate di giocatori che non conoscono ciò che criticano ed incappano in errori madornali e giudizi imbarazzanti.
              io affermazioni così non ne ho lette.

Comment

Ma io ero d'accordo con te, eh.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Ma io ero d'accordo con te, eh.
                  lo so, la frase "chiamala cosa da poco" era in generale non rivolta a te XD

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    io affermazioni così non ne ho lette.
                    magari non mi riferisco a te...coda di paglia?

Comment

io direi più per "intrattenere".
                      sebbene inizialmente prevalesse il divertimento, ora le cose sono più marcate, non credi?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

magari non mi riferisco a te...coda di paglia?
                        Credo piuttosto che quando si parla di giochi bisogna ricordarsi sempre l argomento.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          io direi più per "intrattenere". sebbene inizialmente prevalesse il divertimento, ora le cose sono più marcate, non credi?
                          non ho capito cosa intendi con "più marcate"

Comment

Working...
                          X