Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova Xbox davvero al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ... e mi sa anche che la lineup preveda anche un certo halo4...
    Non penso proprio è stato annunciato per 360 e fino a oggi tutto ciò che è stato mostrato è marchiato 360, non possono mettere 720 dal giorno alla notte.

Comment

Nonostante il successo Nintendaro,si continua a sfornare console che di meglio hanno solo la grafica.
      Prima o poi si fermeranno perchè c'è un limite ai poligoni,e quant'altro.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Nonostante il successo Nintendaro,si continua a sfornare console che di meglio hanno solo la grafica. Prima o poi si fermeranno perchè c'è un limite ai poligoni,e quant'altro.
        non sono d'accordo, dipende anche molto dalla CPU. metti tantissimi oggetti in movimento in un gioco e vedi come comincia a laggare! pensa ad esempio ad un gioco open world. gli oggetti si caricano pian piano che a volte vedi comparire improvvisamente un albero o altro che prima non c'era. beh, questa è una di quelle cose che andrebbe migliorata ma non c'entra con la grafica

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
          non sono d'accordo, dipende anche molto dalla CPU. metti tantissimi oggetti in movimento in un gioco e vedi come comincia a laggare! pensa ad esempio ad un gioco open world. gli oggetti si caricano pian piano che a volte vedi comparire improvvisamente un albero o altro che prima non c'era. beh, questa è una di quelle cose che andrebbe migliorata ma non c'entra con la grafica
          si ma,videoludicamente parlando,si arriverà a un limite o no?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

si ma,videoludicamente parlando,si arriverà a un limite o no?
            No, non sarà nemmeno videoludico, sarà Realtà Virtuale. Guarda già solo su youtube alcuni esempi delle potenzialità dell'unione di un visore sugli occhi e di un kinect che ti rileva i movimenti del corpo. Non siamo così lontani. Per la grafica poi basta buttare uno sguardo alle tech demo dell'unreal engine 3...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              achter mode on: La 360 la manterranno come piattaforma low cost per i giochi e il mercato casual e la 720 arriverà come console next-gen in grado comunque di supportare le "vecchie" funzionalità dell'attuale 360. achter mode off:
              Mi fa effetto pensare di considerare la 360 come "vecchia" o "obsoleta"...
              Dubito che si toglieranno una parte degli utenti, lasciandoli su 360. Non ci sarà un abbandono come per Xbox, ma nemmeno un supporto come per PS2.

Bix in teoria nemmeno Wii + Wii Sport giustificavano i 250 euri che Nintendo chiedeva fino a poco tempo fa. Quindi Xbox + Kinect + Kinect Adventure, per milioni di persone valevano l'acquisto, i dati hanno dato ragione a Microsoft. Il fatto è che sul fronte esclusive hardcore, ormai esce poca roba (anche se non mi pare che su PS3 ci sia tutta sta roba...), per il prossimo anno di peso vedo giusto Halo 4 e Alan Wake, tirare avanti fino al 2013/2014 mi sembra impensabile. La cosa più normale sarebbe un annuncio alla GDC, una presentazione all'E3 e un'uscita a Natale/primavera 2013. Boh vedremo. Tanto a me non riguarda, su alcune cose non sono per nulla un early adopter!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Beh oddio, da questo punto di vista forse la necessità è più di Microsoft che non di Sony. In fondo hanno anticipato l'uscita della console di un anno rispetto alla concorrente PS3
                è la sony che ha ritardato 1 anno causa problemi con il blue ray e costi di produzione...non la microsoft che ha fatto in fretta e furia...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                  No, non sarà nemmeno videoludico, sarà Realtà Virtuale. Guarda già solo su youtube alcuni esempi delle potenzialità dell'unione di un visore sugli occhi e di un kinect che ti rileva i movimenti del corpo. Non siamo così lontani. Per la grafica poi basta buttare uno sguardo alle tech demo dell'unreal engine 3...
                  Io non ci stò a giocare con un casco,occhialini,etc..in testa!
                  cit M.L.KING

Comment

Cmq sul hardware non c'e' un gran guadagno in proporzione a quello del software...non conviene correre per un eventuale 720...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      è la sony che ha ritardato 1 anno causa problemi con il blue ray e costi di produzione...non la microsoft che ha fatto in fretta e furia...
                      No, Sony ha mantenuto i propri piani di uscita, annunciando la console nel 2005 ed uscendo nel 2006. Stesso scarto tra PS1 - PS2 e PS2 -PS3. Microsoft ha invece optato per uscire in anticipo rispetto ai piani originali. e non è infatti un caso se hanno tirato fuori la console più fallata della storia.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

vero.. bella cagata di prospettiva anche la penso un pò come te. ma più che limite mi viene da pensare ad uno stallo vero e proprio, della serie siamo arrivati a livelli oltre ogni previsione, ma adesso non sappiamo più che minchia inventarci XD quindi più che limite videoludico io lo intendo come tecnologico (o ingegneristico se questo termine vi arrapa di più).. ad esempio CPU e GPU che ormai arrivano 45 nanometri.. o alla AMD che addirittura ha fuso il tutto, anche se poi la gpu in questione è ovviamente una ciofeca altrimenti non ne progetterebbero più grosse un terzo del case con 2 ventole, e poi 2-4-6-8 core?! viene quasi naturale chiedersi che cappero vogliono fare per migliorare no?

Comment

chi progetta hardware ha solo un obiettivo di vita: fare in modo che l'unico limite di chi progetti software sia solo la propria immaginazione.

azz detta così sembra quasi uno spot.
                          Dewyz81

Comment

Infatti saranno i tuoi figli a giocarci, e niente casco e occhiali, lenti a contatto! XD

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                              eh ma il problema è il divario con i pc non è calcolabile..cioè è risaputo che se una persona volesse giocare ai game per pc sempre al massimo delle prestazioni dovrebbe cambiarlo praticamente ogni anno/due anni..inoltre non è possibile stimare a mio avviso l'innovazione che nel futuro ci sarà sul fronte pc..è proprio in questo che, credo, le console vengono in aiuto..ti offrono una piattaforma che resta al passo con i titoli che escono durante gli anni "pagando" però il prezzo delle minori prestazioni..quindi concordo con te sul fatto che si misura anche su quello il possibile rilascio di una console next-gen ma non è secondo me l'unico spunto da cui partire..
                              No, ma che dici?
                              I computer devono essere cambiati ogni mese.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                No, ma che dici?
                                I computer devono essere cambiati ogni mese.
                                forse intende gli upgrade... magari l'anno prossimo un dissipatore a liquido e un i7 2600k al posto del mio i5 2500k me lo faccio anche...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X