sempre i soliti discorsi XD forse un hardcore gamer fan cazzista (nel senso che non lavora ma è comunque impaccato di soldi) può permettersi di rifarsi un pc ogni anno-anno e mezzo! ma anche un upgrade ogni tot mesi mi pare esagerato. Io l'unica cosa che ho cambiato è stata la scheda video (gtx560ti oc) eppure la mia configurazione è piuttosto moscia ormai (8500 dual core, 4 giga di ram).. nonostante tutto gioco a skyzzim a dettagil alti, the witcher 2 alto-medio e tra un pò dovrò provare BT3 ma anche se non lo gioco ai massimi livelli sicuramente non c'è paragone con le versioni console.. e sono molto fiducioso anche per mass effect 3. Quindi in 4 anni ho speso 900 euro compresa la scheda video cambiato da svariati mesi e i 700 euro per farmi il pc nel lontano 2007/2008 XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nuova Xbox davvero al prossimo E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioeh ma il problema è il divario con i pc non è calcolabile..cioè è risaputo che se una persona volesse giocare ai game per pc sempre al massimo delle prestazioni dovrebbe cambiarlo praticamente ogni anno/due anni..inoltre non è possibile stimare a mio avviso l'innovazione che nel futuro ci sarà sul fronte pc..è proprio in questo che, credo, le console vengono in aiuto..ti offrono una piattaforma che resta al passo con i titoli che escono durante gli anni "pagando" però il prezzo delle minori prestazioni..quindi concordo con te sul fatto che si misura anche su quello il possibile rilascio di una console next-gen ma non è secondo me l'unico spunto da cui partire..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
No, ma che dici? I computer devono essere cambiati ogni mese.
ho sbagliato a scrivere "computer"..intendevo scheda grafica, ram, ecc ecc..non intedevo tutto il pc..non sono un esperto nel settore ma mi sembra che non sia una leggenda che per giocare con il pc bisogna spendere in modo periodico almeno una volta all'anno/ogni due anni per cambiare/potenziare alcuni requisiti..mi dispiace se ti sei sentito offeso da ciò che ho scritto :'(
tranquillo che se i motori grafici continuano a costruirli per le console e al limite trasportabili sul PC come diversi recenti titoli next-gen, probabilmente il problema non si porrà per almeno 10 anni da oggi. Aver potuto giocare al massimo dettaglio Crysis2 con la mia olderrima HD3850AGP, 2 gb di RAM e Intel 2core, sia pure in DX9, è semplicemente ridicolo .. L'andazzo ormai è questo, di conseguenza ..
ma infatti ripeto, non sono un esperto del settore e non conosco tutto quello che ci sta dietro e nemmeno quanto, con precisione, richiedano i giochi attuali come requisiti decenti..ma ho sentito diverse persone che con battlefield 3 e un computer (inteso come grafica, memoria, sistemi operativi, numero di processori ecc ecc) vecchio di due anni riuscivano a giocarci così così..ditemi se sbaglio..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legionho sbagliato a scrivere "computer"..intendevo scheda grafica, ram, ecc ecc..non intedevo tutto il pc..non sono un esperto nel settore ma mi sembra che non sia una leggenda che per giocare con il pc bisogna spendere in modo periodico almeno una volta all'anno/ogni due anni per cambiare/potenziare alcuni requisiti..mi dispiace se ti sei sentito offeso da ciò che ho scritto :'(Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ma infatti ti ripeto..anch'io ho degli amici che riescono a giocare con b3 e hanno un pc vecchio di due anni però non riescono a settare al massimo i requisiti..basta io dicevo solo quello non volevo dare una data certa per fare gli upgrade sul computer, non volevo dire che le console sono meglio e i pc peggio o viceversa, niente..volevo solo dire che a differenza dei pc che possono necessitare di aggiornamenti magari più frequenti le console hanno dalla loro una stabilità che si protrae per più tempo..però con il pc hai risultati migiori..e questo secondo influisce, ma non così pesantemente, sulla possibile uscita di una next-gen..tutto qua..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioforse intende gli upgrade... magari l'anno prossimo un dissipatore a liquido e un i7 2600k al posto del mio i5 2500k me lo faccio anche...
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioma infatti ti ripeto..anch'io ho degli amici che riescono a giocare con b3 e hanno un pc vecchio di due anni però non riescono a settare al massimo i requisiti..basta io dicevo solo quello non volevo dare una data certa per fare gli upgrade sul computer, non volevo dire che le console sono meglio e i pc peggio o viceversa, niente..volevo solo dire che a differenza dei pc che possono necessitare di aggiornamenti
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiomagari più frequenti le console hanno dalla loro una stabilità che si protrae per più tempo..però con il pc hai risultati migiori..e questo secondo influisce, ma non così pesantemente, sulla possibile uscita di una next-gen..tutto qua..
(oltretutto rimanendo nei 650 €)Last edited by Smallman_647; 18 January 2012, 17:35.
Comment
-
una persona può anche avere un pc portatile perchè gli basta quello per lavoro, per magari al momento non è interessato al videogame ma poi cambia idea ecc ecc ci sono altri esempi che si possono fare sul fatto che uno preferisca spendere meno per il computer per non farselo magari un pò più potente oppure avere la console al posto del pc per giocare...no? =)sigpic
Comment
-
"durante il sesto o settimo anno di commercializzazione le vendite di una console iniziano a rallentare un po', dando di fatto il segnale per lo sviluppo di una nuova macchina"
io valuterei anche il periodo in cui le lancerebbero sul mercato... non penso che al lancio costerebbero meno di 500 euro eventuali console next next gen. preferirei risparmiare e dedicarmi a cio che offre il mercato attuale.
io ora come ora anche se potessi aggiungere una console al mobiletto in sala, mi chiederei se vale la pena ricominciare da capo con una console che viaggia al 30% del suo potenziale quando le attuali xbox e ps3 si stanno avvicinando da poco al loro massimo (avvicinando...). in piu mi pare che le uscite siano molto altalenanti e non omogenee dal punto di vista grafico. c'è il titolo pompato e soddisfacente sotto tutti gli aspetti, c'è quello con lacune ma che diverte e c'è quello da scaffale. per prima cosa le sh dovrebbero prepararsi e iniziare a competere davvero tra di loro cosi noi, pubblico, non potremmo che guadagnarci. a cosa serve cambiare console e giocare a titoli magari identici tecnicamente a quelli per 360 e play?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo, Sony ha mantenuto i propri piani di uscita, annunciando la console nel 2005 ed uscendo nel 2006. Stesso scarto tra PS1 - PS2 e PS2 -PS3. Microsoft ha invece optato per uscire in anticipo rispetto ai piani originali. e non è infatti un caso se hanno tirato fuori la console più fallata della storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiouna persona può anche avere un pc portatile perchè gli basta quello per lavoro, per magari al momento non è interessato al videogame ma poi cambia idea ecc ecc ci sono altri esempi che si possono fare sul fatto che uno preferisca spendere meno per il computer per non farselo magari un pò più potente oppure avere la console al posto del pc per giocare...no? =)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io adesso ho preso una ps3 ed ho intenzione di godermi tutte le esclusive, sono un bel pò, quindi giocherò finquando la console la supporteranno...e non credo che la snobberanno...
inoltre devo ancora prendere dei giochi per la xbox che valgono la pena, tutte le esclusive rpg e gears of war....
non mi interessa quando uscirà una console e non sono così pazzo da prenderla al D1 con tutti i bug, e difettucci vari....
poi ad essere sincero, vedere un'ennesima xbox senza lettore blu ray mi fa incaz.zare non poco...anche se sicuramente se l'adotterà almeno all'inizio costerà una cifra visto che il blu ray è della concorrenza e ci sarà anche quella da pagare....Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Tutti ad avere paura che presentino le nuove console...io l'ho sempre vissuto come un momento di gioia fin da piccolo!!
Indipendentemente da quanto siano sfruttate le attuali, da quanto siano collo di bottiglia per lo sviluppo pc...se la potenza è ala servizio del divertimento, lasciando agli sviluppatori la possibilità di realizzare idee rese impossibili dall'hw precedente ne gioveremo tutti!!
Se uno ha comprato la 360 ieri non può certo pretendere che la console sia supportata per altri 6 anni...ha un parco titoli infinito alle spalle. usi quello.
Comment
Comment