Originariamente Scritto da stuassj4
Visualizza Messaggio
ora mi chiederei se quella attuale è sfruttata a dovere perchè a ogni generazione si ricomincia da capo...
ora abbiamo giochi ampi e longevi come skyrim, dettagliati come uncharted e coinvolgenti come bf e cod. la differenza con le prossime console non sarà cosi enorme. sarà sicuramente evidente, ma sarebbe pubblicizzata come fosse il non plus ultra (come già la precedente...) quando il potenziale delle stesse non basterebbe perchè bisogna pensare alle sofware house. dovrebbero muovere i primi passi e crescere man mano col tempo.
preferisco giocare con titoli nati dalla loro esperienza in questa generazione e allungare l'attesa per godermi meglio la prossima next-next gen, ma solo quando questa non avrà piu nulla da dire. non trovo un motivo per spendere 500 - 900 euro (o piu, o meno) per ricominciare il ciclo da capo... manco se vedessi gears 4 e uncharted 4!
la vedo piu come una continuazione piuttosto che un miglioramento radicale a sto giro. (la differenza tra ps2 e ps3 già i primi tempi era pesante, ora è esageratissima. secondo me con la prossima sarà piu sottile, almeno all'inizio). magari la grafica partirà dai livelli di gears per crescere, mentre si punterà su cose tipo 60-120 fps stabilissimi, tutto full hd, 3d e simili e potenza di calcolo proporzionata alla mole di dati per rendere i caricamenti molto piu rapidi... va a sapere a cosa stanno lavorando...
Comment