Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6 in dirittura d'arrivo?
Collapse
X
-
ieri sera un mio amico mi ha segnalato la cosa e sono subito andato a spulciare il sito. comunque manca un'ora e forse avremo la risposta definitiva. io spero in un gioco maestoso che riporti la saga ai livelli dei primi 3, magari con un mondo di gioco più aperto e incentrato sulla pura sopravvivenza...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioieri sera un mio amico mi ha segnalato la cosa e sono subito andato a spulciare il sito. comunque manca un'ora e forse avremo la risposta definitiva. io spero in un gioco maestoso che riporti la saga ai livelli dei primi 3, magari con un mondo di gioco più aperto e incentrato sulla pura sopravvivenza...Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa possono anche fare un gioco tipo Code Veronica, capolavoro sempre sarebbe"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE poi io son quello che rimpiange i giochi di un tempo,vero?
no non sei il solo. li rimpiango tutti, infatti sto sempre qui a lamentarmi che non mi piace quel gioco, che quel'altro non ispira niente, che quel seguito è stato troppo stravolto ecc ecc. comunque nessuna novità, le 14 sono passate da parecchio e ancora non si è visto nulla...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io non rimpiango niente, il 4 ha i suoi spezzoni horror ed è un grande adventure, il 5 è uno dei migliori esponenti videoludici del trash horror di serie B, se tornano sui loro passi non mi dispiace, se seguono la rotta attuale nemmeno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo non rimpiango niente, il 4 ha i suoi spezzoni horror ed è un grande adventure, il 5 è uno dei migliori esponenti videoludici del trash horror di serie B, se tornano sui loro passi non mi dispiace, se seguono la rotta attuale nemmeno"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Non lo metto sullo stesso piano, sono 2 sottoprodotti del genere horror e sono i migliori in quello che fanno, Code Veronica è un survival horror che nella saga aveva portato una rivoluzione, il 5 è un trash horror che ha evoluto due concetti presenti nella saga, ovvero lo stile di serie B del primo capitolo ed il gameplay del quarto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTra i 2 forse Code, anche se il 5 mi ha divertito un sacco. Nella saga forse il 2"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa quanto pare, i protagonisti saranno leon e chris
Comment
Comment