Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake AN: niente doppiaggio in italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Preferisco aver un buon sub ita (la bravura dei doppiatori inglesi è nettamente superiore a quella dei nostri connazionali)
    Aahahahaahaha, no.

No davvero, è una bischerata incredibile.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

mi piaceva tanto il dopiaggio di alan wake... peccato davvero...

Comment

Mi spiace, era un gioco doppiato veramente bene, ma vabbé, si vede che è proprio un capitolo spinto al risparmio, l'importante è che esca

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Ma neanche a me è piaciuto il doppiaggio di Mass Effect 2; forse perchè per tutto il gioco ho rimpianto la voce di Shepard del primo capitolo, cambiata a causa di un incidente del doppiatore originale (Claudio Moneta).
          Non riesco a capire come si possa rimpiangere così tanto, ti ci abituavi si (ha una bella voce) ma era praticamente insensibile, quelo successivo ha una certa espressività almeno

Comment

non a caso zito è uno dei migliori doppiatori italiani insieme a insegno
            Dewyz81

Comment

Claudio Moneta è il peggior doppiatore italiano.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                doppiaggio svogliato in ME2? ma a chi ti riferisci? è semplicemente stupendo
                rispondo a te ma la domanda è per tutti: davvero vi è piaciuto?? limitiamoci al comandante Shepard (sugli altri è effettivamente un ottimo doppiaggio): sarò rimbanbito io, ma mi pare che non ci siano inflessioni, sempre piatto anche nei momenti concitati, quasi nessuna differenza tra quando di provi con l'equipaggio o ti arrabbi con l'uomo misterioso! ma possibile che pare solo a me? sul primo Alan Wake invece nulla da dire, per tornare alla news XD

Comment

Quello è il risultato di un doppiaggio frettoloso dovuto all'incidente di Moneta (aveva fatto l'80% fino a quel momento), stesse critiche che si possono fare al primo Shepard senza scuse però

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Quello è il risultato di un doppiaggio frettoloso dovuto all'incidente di Moneta (aveva fatto l'80% fino a quel momento), stesse critiche che si possono fare al primo Shepard senza scuse però
                    è vero, è vero: pur amando i doppiaggi di Moneta, ammetto che nel primo ME era decisamente sottotono

Comment

No doppiaggio in ITA, NO ACQUISTO

Comment

Originariamente Scritto da ilfede1 Visualizza Messaggio
                        No doppiaggio in ITA, NO ACQUISTO
                        praticamente non ti giochi una mazza XD
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sarà un estimatore del primo MGS

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            quelo successivo ha una certa espressività almeno
                            Espressività? E' proprio il motivo per cui non mi è piaciuto

Comment

ecco l'ho trovato. un buon doppiaggio di giacomino zito
                              http://www.youtube.com/watch?v=tGybVGQyjas
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                beh anche uno sviluppo a rilento va a influire...

miranda piace sempre e comunque... anche se io ho un altro amore (tali )
                                ah vero a te piace '' zampe di gallina '' scherzo
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X