Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi spiace, era un gioco doppiato veramente bene, ma vabbé, si vede che è proprio un capitolo spinto al risparmio, l'importante è che esca
Ma neanche a me è piaciuto il doppiaggio di Mass Effect 2; forse perchè per tutto il gioco ho rimpianto la voce di Shepard del primo capitolo, cambiata a causa di un incidente del doppiatore originale (Claudio Moneta).
Non riesco a capire come si possa rimpiangere così tanto, ti ci abituavi si (ha una bella voce) ma era praticamente insensibile, quelo successivo ha una certa espressività almeno
doppiaggio svogliato in ME2? ma a chi ti riferisci? è semplicemente stupendo
rispondo a te ma la domanda è per tutti: davvero vi è piaciuto?? limitiamoci al comandante Shepard (sugli altri è effettivamente un ottimo doppiaggio): sarò rimbanbito io, ma mi pare che non ci siano inflessioni, sempre piatto anche nei momenti concitati, quasi nessuna differenza tra quando di provi con l'equipaggio o ti arrabbi con l'uomo misterioso! ma possibile che pare solo a me? sul primo Alan Wake invece nulla da dire, per tornare alla news XD
Quello è il risultato di un doppiaggio frettoloso dovuto all'incidente di Moneta (aveva fatto l'80% fino a quel momento), stesse critiche che si possono fare al primo Shepard senza scuse però
Quello è il risultato di un doppiaggio frettoloso dovuto all'incidente di Moneta (aveva fatto l'80% fino a quel momento), stesse critiche che si possono fare al primo Shepard senza scuse però
è vero, è vero: pur amando i doppiaggi di Moneta, ammetto che nel primo ME era decisamente sottotono
Comment