Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake AN: niente doppiaggio in italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

problemi di spazio? credo che nessuno abbia mai riempito un dvd con un gioco del genere... (per quel che ricordo)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      problemi di spazio? credo che nessuno abbia mai riempito un dvd con un gioco del genere... (per quel che ricordo)
      Il punto è che Alan Wake AN esce esclusivamente su XBLA...

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Il punto è che Alan Wake AN esce esclusivamente su XBLA...
        penso che il fatto che ci sia il limite a 2GB abbia inciso molto sulla scelta di non aggiungere altri file audio oltre a quello più diffuso
        Dewyz81

Comment

Ma 'sto limite che è? Penso possano fare un'eccezione per un titolo simile visto che un gunstringer lo ho scaricato dal live e pesa 3 e 8.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma 'sto limite che è? Penso possano fare un'eccezione per un titolo simile visto che un gunstringer lo ho scaricato dal live e pesa 3 e 8.
            ah boh magari l'hanno tolto e non ne so nulla... non ho mai comprato nulla dal live.
            Dewyz81

Comment

Però gunstringer non era un arcade quindi non so.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Però gunstringer non era un arcade quindi non so.
                Ma infatti non credo che Alan Wake sia un Arcade! O.o

Comment

Working...
                X