problemi di spazio? credo che nessuno abbia mai riempito un dvd con un gioco del genere... (per quel che ricordo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake AN: niente doppiaggio in italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioproblemi di spazio? credo che nessuno abbia mai riempito un dvd con un gioco del genere... (per quel che ricordo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioIl punto è che Alan Wake AN esce esclusivamente su XBLA...
Comment
-
Ma 'sto limite che è? Penso possano fare un'eccezione per un titolo simile visto che un gunstringer lo ho scaricato dal live e pesa 3 e 8.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa 'sto limite che è? Penso possano fare un'eccezione per un titolo simile visto che un gunstringer lo ho scaricato dal live e pesa 3 e 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerò gunstringer non era un arcade quindi non so.
Comment
Comment