dio ti prego... non ho voglia di abbandonare halo per una stupida(pensiero di tutta l'utenza mondiale) politica anti-usato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lettore Blu-Ray e lotta all'usato con la nuova Xbox ?
Collapse
X
-
A me sinceramente non da tanto fastidio dato che compro solo nuovo, e sono disposto anche ad aspettare mesi/anni per prendermi il gioco che vorrei ad un prezzo da usato (40€ in giù).
Però è cmq una cosa che mi fa pensare, se l'avessero fatto ai tempi della Ps2, Xbox1 e Cubo, credo che nel giro di pochissimo tempo sia Sony, Micro e Nintendo sarebbero andate gambe all'aria in men che non si dica.
Comment
-
Per il Blu-Ray posso dire "era ora". Per i giochi usati solo: Shame on youDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioBestiale! O_O Comunque se procedono come questa generazione: +grafica -divertimento, se lo possono tenere! Solo a me sarebbe piaciuto un gta san andreas con la stessa grafica ma 300 volte più grande? O_o
Comment
-
Per quanto riguarda il bluray mi sembra scontato che Microsoft lo utilizzerà come standard della sua nuova console. Quello che invece faccio fatica a capire è il bisogno di Sony di voler utilizzare un formato più recente e quindi anche molto più costoso.
Infatti c'è da dire che l'utilizzo da parte di Sony, in questa generazione di console, del bluray, non è che abbia portato a chissà quali vantaggi o caratteristiche stupefacenti, ma per lo più ha contribuito a rendere spropositamente alto il prezzo di lancio (e a seguire) della PS3 con l'ovvio risultato che i poco convinti si sono diretti su xBOX offerta a prezzi decisamente più ragionevoli. Quindi secondo me il voler fare a tutti i costi la cosa tecnologicamente più avanzata non è sempre sinonimo di avere successo o una macchina migliore e questa gen ne è un esempio lampante.
Per quanto riguarda invece il roumors dei giochi usati c'è solo da dire che se fosse vero, anche i pochi utenti onesti rimasti, che sopravvivono grazie alla commistione di acquisto tra giochi usati e nuovi, probabilmente saranno spinti a modificare la console oppure ad atterrare nel mondo PC dove è oramai noto come piattaforme stile STEAM od ORGIN propongano prezzi assolutamente concorrenziali rispetto al negozio o ai vari marketplace PSN.Last edited by Voradhor; 26 January 2012, 15:50.
Comment
-
ecco perchè gamestop ha chiuso in irlanda del nord!!! si stanno ritirando... (ehehe naturlamente scherzo!) io penso che sia play che xbox saranno console con bluray spero sony abbia capito che è inutile spingere al massimo se poi sei frenato da altre componenti! inoltre in questa gen ancora il bluray non è sfruttato come potrebbe, sfruttate meglio il BD che 50 Gb di roba sono tanti e ancora non li usate a dovere!
Comment
-
anche io sono dell'idea che il blueray sia più che sufficiente, ma dipende sempre dagli obiettivi che ha sony. mi spiego: quando è uscita la ps3 con il lettore blueray l'obiettivo era poter vendere la console come centro multimediale in grado di poter essere usata come player per i film in hd. il fatto che si poteva usare anche per i giochi secondo me è stato obbligatorio anche perchè a flusso dati parlando è più performante il classico lettore DVD della 360.
Se l'obiettivo di PS4 è poter piazzare sul mercato uno dei primi lettori HVD per le proiezioni full HD 3D allora lo faranno. Tieni conto che Sony ha anche un mercato cinema da mandare avanti... Poi ripeto, sono solo rumor
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiol'HVD (inventato da Sony) è simile come forma ad un regolare CD o DVD, l'acronimo sta per Holographics Versatile Disc e hanno una capacità di 6 terabyte con un trasferimento dati di 1Gbit al secondo. La caratteristica principale, da cui prende il nome, e che il lettore usa due laser: uno verde e uno blu (come gli occhialini 3D) andando a ricomporre informazioni in modo appunto olografico. Sono (saranno) lo standard per la produzione di dischi ad alta definizione+ in 3D dove praticamente i film in definizione+ devono essere riprodotti 2 volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquindi non ci sarebbe più la retrocompatibilità ?? -.-
pensavo una cosa: ci sono diversi modi per combattere la pirateria, uno di questi potrebbe essere proprio quello di inserire giochi in dischi che vuoti costano praticamente quanto un gioco pieno... vedi i blueray all'uscita o (se i rumor saranno confermati) gli HVD alla prossima PS.
Se la MS volesse mettere un lettore Blueray alla nuova xbox, potebbe valutare invece l'idea di mettere un lettore standard che non legge i disci BD-R e BD-RW (a dire il vero non so neanche se esistano) ma solo i dischi stampati.Last edited by Dewyz81; 26 January 2012, 17:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiol'HVD (inventato da Sony) è simile come forma ad un regolare CD o DVD, l'acronimo sta per Holographics Versatile Disc e hanno una capacità di 6 terabyte con un trasferimento dati di 1Gbit al secondo. La caratteristica principale, da cui prende il nome, e che il lettore usa due laser: uno verde e uno blu (come gli occhialini 3D) andando a ricomporre informazioni in modo appunto olografico.
Sono (saranno) lo standard per la produzione di dischi ad alta definizione+ in 3D dove praticamente i film in definizione+ devono essere riprodotti 2 volte.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe lo fanno davvero spendo i soldi che avrei usato per le loro console e mi ubero il pc, al diavolo la new gen
Comment
-
Comment
Comment