Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U confermato entro l'anno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U confermato entro l'anno!

Silenzio, parla Iwata!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma sbaglio o quell'aggeggio-controller ha un cavo?

Comment

quello è solo il legaccio anti-furto che c'era in fiera per provarlo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mah chissà. Sinceramente sono a un punto cruciale della mia vita di videogiocatore in cui, se la prossima generazione di console non saprà sorprendermi, abbandonerò per sempre il mondo delle console e passero al pc e al retrogame. Quest'ultima gen mi ha veramente deluso.

Comment

il doppio dell'attuale generazione rispetto a wii ??? perchè tra wii e xbox/ps3 c'è un abisso come grafica e potenza,

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
            il doppio dell'attuale generazione rispetto a wii ??? perchè tra wii e xbox/ps3 c'è un abisso come grafica e potenza,
            no, rispetto a Xbox 360 e PlayStation 3
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Mah chissà. Sinceramente sono a un punto cruciale della mia vita di videogiocatore in cui, se la prossima generazione di console non saprà sorprendermi, abbandonerò per sempre il mondo delle console e passero al pc e al retrogame. Quest'ultima gen mi ha veramente deluso.
              Non posso non quotarti puoi aggiungere anche me alla schiera dei delusi anche se non posso non riconoscere che di picchi di eccellenza ce ne sono stati ma talmente pochi da rendere quasi ingiustificabili gli acquisti di certe Console che in casa mia prendono più polvere che altro, detto questo io personalmente, parlo a titolo del tutto personale, considero ogni Console della Nintendo semplicemente irrinunciabile quindi la prenderò al day one previa prenotazione senza alcun dubbio quanto alle altre...aspetterò che mi stupiscano, proprio come te

Comment

Se mi convincerà il gameplay del wiiu potrei forse ritornare a nintendo.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Se mi convincerà il gameplay del wiiu potrei forse ritornare a nintendo.
                  Così adesso scopro che non hai mai giocato gli ultimi Zelda e neppure Xenoblade, per non parlre dell'imminente Last Story e l'altrettanto imminente Pandora's Tower...mamma mia!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                    Così adesso scopro che non hai mai giocato gli ultimi Zelda e neppure Xenoblade, per non parlre dell'imminente Last Story e l'altrettanto imminente Pandora's Tower...mamma mia!!!
                    purtroppo no, ho dato via la wii circa 2 anni fa, i giochi più belli sono usciti dopo che l'ho vendura per prendermi la 360... speriamo che wiiu sia retrocompatibile (ma mi pare proprio di si)
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      purtroppo no, ho dato via la wii circa 2 anni fa, i giochi più belli sono usciti dopo che l'ho vendura per prendermi la 360... speriamo che wiiu sia retrocompatibile (ma mi pare proprio di si)
                      Stai cercando di salvarti in calcio d'angolo? LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

E' vero che è un discorso soggettivo, però non mi pare che questa generazione abbia fatto schifo, idee ce ne sono eccome. E' semplicemente cambiato il modo di fare videogame, come è normale che sia
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          E' vero che è un discorso soggettivo, però non mi pare che questa generazione abbia fatto schifo, idee ce ne sono eccome. E' semplicemente cambiato il modo di fare videogame, come è normale che sia
                          Potresti spiegarti meglio? Cosa intendi che è cambiato il modo di fare VG?

Comment

Ho visto che ci si lamentava del fatto che questa generazione ha fatto schifo, io non direi visto che ci sono stati dei picchi altissimi. Il cambiamento nel fare videogiochi io lo vedo in qualsiasi ambito: che sia il modo di strutturare un videogioco, che sia la grafica, che sia il sonoro, tutto, qualsiasi cosa. Credo che non serva rimanere incollati al passato, è sicuramente necessario conoscere ciò che ha preceduto i giochi moderni, però credo che buttarsi SOLO sul retrogame (e premetto che io di retrogame ne faccio molto) sia un modo un pò chiuso di vedere la cosa
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

I cambiamenti di grafica e di sonoro sono ovvi nell'ambito di una nuova generazione di Console, prima c'erano solo dei Bip come sonoro adesso abbiamo la Filarmonica di Vienna, ed i tempi di Pong sono senz'altro superati...non è questo che cambia il modo di fare giochi, secondo me, semmai il vero cambiamento aè che ora si dà più peso all'on line e non credo sia un bene; si sta perdendo di vista il senso stesso di gioco, ormai se un'avventura arriva a 10 ore è grasso che cola però ci si può sempre ammazzare l'un l'altro via Internet...questo è il solo cambiamento che vedo e non lo considero una evoluzione, in ogni caso quello che conta è divertirsi per questo, come ho scritto prima, comsidero irrinunciabili le Console Nintendo, perchè i loro prodotti garantiscono sempre divertimento e giocabilità, altrove non sempre è così

Comment

Working...
                              X