Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 e i livelli di difficoltà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3 e i livelli di difficoltà

Modalità per chi ama impegnarsi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ce la faccio più ad aspettare!!!!!lo voglio!

Comment

ma difficoltà a parte non si sa nulla sulle modalità di cui si parlava mesi fa? parlo della action story o rpg mode che da quel che ho capito sono slegate dalla difficolta vera e propria.

Comment

noo, la RPG non è la modalità "classica" ? spero che non la sleghino dalla difficoltà .. non era la "Storyline" o qualcosa del genere ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

io intendevo che secondo me uno potrà scegliere la modalità che vuole e dopo potrà abbinarci la difficoltà che vuole così mi pare di ricordare ma chiedevo a voi se avevate capito qualcosa di più.

Comment

Ma che cavolo,io ho Battlefield 3 e mi dice che ho accesso prima degli altri alla Beta di Mass Effect che si doveva svolgere a Gennaio.
            Qualcuno ha qualche notizia al riguardo?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

la beta è stata posticipata al 15 febbraio se non erro comunque a me le difficoltà "Folli" del primo e del secondo Mass Effect non hanno mai dato problemi......più sfida??? Ben venga!!!!

Comment

la difficoltà folle secondo me tirava fuori la vera natura tattica del gioco
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  la difficoltà folle secondo me tirava fuori la vera natura tattica del gioco
                  esatto, è lì che vedevi come il party ed i potenziamenti dovessero essere scelti per bene
                  Comunque a leggere la news i livelli sembrano sempre 4, solo i due superiori con diverso nome .. a meno che non li abbiano anche ulteriormente incruditi ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Solo io ho trovato il due, alla difficoltà massima, molto facile?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ma l'hai rigiocato dopo ? Perchè mentre ne parlavamo la prima volta ricordo che lo stavi praticando a "mezzasega" e ti sfottevo ..
                      Comunque sì non è difficilissimo, ma il gioco diventa molto più tattico come diceva Ezio, c'erano situazioni dove se non sfruttavi bene il gruppo e i poteri insieme all'uso delle armi, le prendevi ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        ma l'hai rigiocato dopo ? Perchè mentre ne parlavamo la prima volta ricordo che lo stavi praticando a "mezzasega" e ti sfottevo ..
                        Comunque sì non è difficilissimo, ma il gioco diventa molto più tattico come diceva Ezio, c'erano situazioni dove se non sfruttavi bene il gruppo e i poteri insieme all'uso delle armi, le prendevi ..
                        Quella era la prima giocata fatta senza i salvataggi importati.
                        Già dal livello del reaper relitto avevo alzato il livello e la second agiocata è fatta quasi tutta al massimo livello.
                        La tattica sinceramente no l'ho vista visto che camperavo tutta l'ora con una squadra fatta di cecchini.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Solo io ho trovato il due, alla difficoltà massima, molto facile?
                          Anche io

Comment

ma com'è che hai il black out all'avatar Dargil ?
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Lasciamo stare lol l'altro giorno ho letto un articolo sui personaggi riconfermati nel 3, con grosso dispiacere pare che Samara non ci sarà

Comment

Working...
                              X