Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 e i livelli di difficoltà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon a caso nel 2 ti da sue notizie dicendo che ti appoggerà quando sarà il momento.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioNon ha spoilerato! non c'è il soggetto...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomin**a dargil non spoilerare però
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSto facendo il gioco al livello di difficoltà folle e assicuro a tutti che la combinazione classe soldato/armatura sangue di drago assieme ad un pizzico di strategia rende gli scontri facilissimi.Ve lo ricordate il mech pesante di Freedom Progress?Sono riuscito a batterlo ogni volta a folle usando solo la pistola pesante senza morire mai,grazie a questa combinazione.
Lo so che ci sono sistemi per farlo diventare più semplice, e giustamente richiami la "tattica" che occorre, dico solo che il livello folle consente di rendere il gioco più godibile in alcune parti particolarmente convulse e tese (la missione nonmiricordodove in cui si affrontano 2 Mech insieme seguiti subito da attacco di molti soldati, secondo me è piuttosto dura ..), anche considerando che in quanto shooter puro il gameplay ha le sue abbondanti lacune.
Comunque ribadisco quanto ho già detto altrove: anche parlando in giro al di fuori del Forum mi sono fatto l'idea che la difficoltà su console non sia esattamente la stessa che su PC (ovviamente non so dove l'abbia giocato tu), perchè "facilissimo" in alcuni punti (se non dopo alcuni tentativi) non lo è quasi mai.
Ma come si fa ad avere in antipatia una come Tali?E' un'aliena,ma ha più cuore di Miranda e Jack messe assieme,che sono due umane.E di sicuro non mi metterai mai con una umana che lavora per Cerberus.L'aspetto spirituale viene prima dell'aspetto fisico.
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa folle é effettivamente semplice, ma a differenza della difficoltà normale, in cui i poteri dei compagni li usavi a ogni morte di papa, usare quest'ultimi era assolutamente neccessario per vincere le battaglie piu ostiche...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè leziosa, e a me i "gnegnegne" non piacciono, e poi nei videogame preferisco le cattive ragazze .. quando ho provato ad approcciarla e le dico che non mi voglio impegnare perchè potremmo morire tutti e lei mi spara quella risposta acida tipo "non ti sto' chiedendo niente ma comportati bene perchè la nave è piccola e le notizie vanno veloci" l'avrei mandata affan .. se fosse stato fra le opzioni: ma stai zitta, con le zampe che porti vuoi pure mettermi le pantofole .. a me, il Comandante Shepard!!!ecco appunto, praticamente ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio....e quel cacchio di Clark Kent che è Garrus fa il paio....
no dài, Garrus fa un po' il playboy de'noantri ma non è antipatico sù ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma noo .. chi l'avrebbe detto, mi sa che i tempi sono maturi per un Thread: "Chi mi stà più sul c**o dei personaggi di Mass Effect e perchè" .. no dài, Garrus fa un po' il playboy de'noantri ma non è antipatico sù ..
Però lui almeno la guerra la sa fare! Tali nemmeno quello.....Il mio personaggio preferito a questo punto è Legion. Soprattutto per gli spunti narrativi che fornisce.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPiattissimi, non piattini.
Soprattutto Jacob, in verità. Qualche spunto interessante Miranda l'ha mostrato, soprattutto nei dialoghi sulla nave.
Comment
-
Jacob è una palla cosmica, praticamente l'ho usato solo per forza nella quest che lo riguarda direttamente e all'inizio perchè ci sono solo lui e Mir ..
Miranda dalla missione dedicata in poi diventa più interessante, sopratutto se la coinvolgi nelle quest importanti e riesci a mantenerla Leale al momento topico ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo invece li ho trovati tutti stupendamente profondi, basta fare le loro missioni di fedeltà per accorgersi di tutte le sfacettature.sigpic.
Comment
Comment