Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 e i livelli di difficoltà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io spero ci siano Garrus, Tali, Legion e Thane ( anche se ne dubito visto le condizioni in cui è), spero con tutto me stesso che non ci sia jack, nel 2 ho salvato tutti nell'ultima missione solo per avere l'obiettivo altrimenti avrei fatto di tutto per farla morire XD

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      la difficoltà folle secondo me tirava fuori la vera natura tattica del gioco
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      esatto, è lì che vedevi come il party ed i potenziamenti dovessero essere scelti per bene Comunque a leggere la news i livelli sembrano sempre 4, solo i due superiori con diverso nome .. a meno che non li abbiano anche ulteriormente incruditi ..
      Sto facendo il gioco al livello di difficoltà folle e assicuro a tutti che la combinazione classe soldato/armatura sangue di drago assieme ad un pizzico di strategia rende gli scontri facilissimi.Ve lo ricordate il mech pesante di Freedom Progress?Sono riuscito a batterlo ogni volta a folle usando solo la pistola pesante senza morire mai,grazie a questa combinazione.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        non mi piace nemmeno la voce leziosa da "brava ragazza" sottuttoio ..
        Ma come si fa ad avere in antipatia una come Tali?E' un'aliena,ma ha più cuore di Miranda e Jack messe assieme,che sono due umane.E di sicuro non mi metterai mai con una umana che lavora per Cerberus.L'aspetto spirituale viene prima dell'aspetto fisico.

Comment

a folle é effettivamente semplice, ma a differenza della difficoltà normale, in cui i poteri dei compagni li usavi a ogni morte di papa, usare quest'ultimi era assolutamente neccessario per vincere le battaglie piu ostiche...
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Ma come si fa ad avere in antipatia una come Tali?E' un'aliena,ma ha più cuore di Miranda e Jack messe assieme,che sono due umane.E di sicuro non mi metterai mai con una umana che lavora per Cerberus.L'aspetto spirituale viene prima dell'aspetto fisico.
            In un videogame (che è una cosa differente dalla realt&#224, se c'hai voglia di rendere il tuo alter-ego il più figo possibile, sicuramente non ti metti a flirtare con un'aliena che si nasconde la faccia perchè probabilmente è orrenda. Piuttosto opto per una Miranda, che comunque ha dimostrato di possedere anche un cervello.

Chissene se non è casta e pia come Tali, almeno è bella.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              In un videogame (che è una cosa differente dalla realtà), se c'hai voglia di rendere il tuo alter-ego il più figo possibile, sicuramente non ti metti a flirtare con un'aliena che si nasconde la faccia come Tali. Piuttosto opto per una Miranda, che comunque ha dimostrato di possedere anche un cervello. Chissene se non è casta e pia come Tali, almeno è bella.
              Il mio alter-ego ti assicuro che è MOOOLTO figo,se sapessi come farne una foto da inviarti via pm lo farei subito,però,siccome sei l'eroe di tutto l'universo,non solo della Terra,dovresti dare il buon esempio a tutti,anche al Consiglio e all'Alleanza,ma sopratutto a Cerberus.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Il mio alter-ego ti assicuro che è MOOOLTO figo,se sapessi come farne una foto da inviarti via pm lo farei subito,però,siccome sei l'eroe di tutto l'universo,non solo della Terra,dovresti dare il buon esempio a tutti,anche al Consiglio e all'Alleanza,ma sopratutto a Cerberus.
                Sto scherzando, ovviamente se vuoi fare una cosa fatta per bene e sentirti più appagato dall'esperienza dovresti scegliere l'alternativa che più rispecchia la tua vera personalità, e tu fai bene a scegliere Tali se è quello che vuoi. Io, sinceramente, di un'aliena di cui non si vede un lembo di pelle nemmeno a pagarlo non mi fido, e non ci proverei con lei nemmeno morto.

Comment

Io voglio Wrex.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Io voglio Wrex.
                    Penso sia il sogno di un pò tutti i giocatori di Mass Effect
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io voglio Wrex.
                      C'è infatti, guarda il link di Snake Eater.

Comment

io li rivoglio tutti invece
                        .sigpic.

Comment

Tali è una ragazzina scema in una faccenda troppo grande per lei...Scusate, ma non la posso proprio vedere.... Oltretutto le abilità tecnologiche sono quelle che uso meno. Sto impazzendo per vedere che peso avra nella storia Legion e
                          Spoiler:
                          la Regina dei Rachni, che spero mi salverà le chiappe.....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                            Tali è una ragazzina scema in una faccenda troppo grande per lei...Scusate, ma non la posso proprio vedere.... Oltretutto le abilità tecnologiche sono quelle che uso meno. Sto impazzendo per vedere che peso avra nella storia Legion e
                            Spoiler:
                            la Regina dei Rachni, che spero mi salverà le chiappe.....
                            Spoiler:
                            Io la ho uccisa
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Spoiler:
                              Io la ho uccisa
                              Guarda, quando ci sono scelte morali da fare, io tendo ad essere sempre più cattivo della Cola calda...Ma lì, sentivo come se fosse un investimento contenere i bassi istinti...

Comment

Non a caso nel 2 ti da sue notizie dicendo che ti appoggerà quando sarà il momento

Comment

Working...
                                X