Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: per Vita una 'buona partenza' in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche quella di dargil quì sopra, e anche quella di tanti altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiostai pure certo che i numeri sono dalla mia parte , ti sconsiglio di metterli in gioco
Toglimi una curiosità, ma tu l hai acquistato quando era piu caro?Last edited by Andrew Clemence; 05 February 2012, 22:11.
Comment
-
eppure avevi anche quotato questo mio messaggio e non l'hai manco letto in modo decente? ecco te lo riposto
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosentite ogni casa esiste con l'unico scopo di arricchirsi e andare avanti , non venite a farmi i finti moralisti perché non è accettabile , al 3DS gli hanno attaccato un prezzo e lo hanno immesso nel mercato , una volta nel mercato sta alla gente scegliere se prenderlo o se farne a meno , uno quando va a comprare una cosa ne valuta i pro i contro , il rapporto qualità/prezzo e alla fine acquista solamente se si ritiene soddisfatto dell'affare , ripeto , è inutile poi lamentarsi se quando tu l'hai preso eri felice dell'acquisto! anche io valutai se prendere il 3DS un mese dopo il lancio , la cosa non mi sembrava conveniente , troppi pochi titoli di buon gusto e un prezzo che sapevo fosse oltre il suo valore , lo sapevo dalle dichiarazioni nintendo fatte prima del lancio , vere o no io mi sono fidato di tali dichiarazioni , ho aspettato il calo ed ho comprato
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioeppure avevi anche quotato questo mio messaggio e non l'hai manco letto in modo decente? ecco te lo riposto
Comment
Comment