Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: per Vita una 'buona partenza' in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    e questa è la tua opinione
    anche quella di dargil quì sopra, e anche quella di tanti altri.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      anche quella di dargil quì sopra, e anche quella di tanti altri.
      stai pure certo che i numeri sono dalla mia parte , ti sconsiglio di metterli in gioco
      MangiaStrada

Comment

stai pure certo che i numeri sono dalla mia parte , ti sconsiglio di metterli in gioco
        hehe, ma la logica ti rema contro. Oltretutto non vuol dire che uno solo comprando il 3ds ti dia ragione. Magari acquistandolo si duole di questa mancanza della nintendo, ma lo acquista ugualmente.
        Toglimi una curiosità, ma tu l hai acquistato quando era piu caro?
        Last edited by Andrew Clemence; 05 February 2012, 22:11.

Comment

eppure avevi anche quotato questo mio messaggio e non l'hai manco letto in modo decente? ecco te lo riposto

sentite ogni casa esiste con l'unico scopo di arricchirsi e andare avanti , non venite a farmi i finti moralisti perché non è accettabile , al 3DS gli hanno attaccato un prezzo e lo hanno immesso nel mercato , una volta nel mercato sta alla gente scegliere se prenderlo o se farne a meno , uno quando va a comprare una cosa ne valuta i pro i contro , il rapporto qualità/prezzo e alla fine acquista solamente se si ritiene soddisfatto dell'affare , ripeto , è inutile poi lamentarsi se quando tu l'hai preso eri felice dell'acquisto! anche io valutai se prendere il 3DS un mese dopo il lancio , la cosa non mi sembrava conveniente , troppi pochi titoli di buon gusto e un prezzo che sapevo fosse oltre il suo valore , lo sapevo dalle dichiarazioni nintendo fatte prima del lancio , vere o no io mi sono fidato di tali dichiarazioni , ho aspettato il calo ed ho comprato
          MangiaStrada

Comment

eppure avevi anche quotato questo mio messaggio e non l'hai manco letto in modo decente? ecco te lo riposto
            Beh non è che tengo a memoria il momento in cui ogni singolo utente di un forum acquista il 3ds eh... l ho letto, ma poi mi è passato di mente. Comunque ho capito, ok.

Comment

Working...
            X