Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: per Vita una 'buona partenza' in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: per Vita una 'buona partenza' in Giappone

I dati non sono noti ma superano il mezzo milione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Su con la Vita, Sony!

questa mi sa che la prendo quando cala di prezzo, è dai tempi del primo gameboy che non ho una console portatile...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

ma non si vantavano di 700 mila preorder? e ora festeggiano le vendite di mezzo milione?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sinceramente quando esco ho da fare se devo giocare preferisco una bella ps3.... mai piaciute le portatili

Comment

Bah, se son contenti loro di mezzo milione...

Comment

ma se ammettete il flop fate una figura meno magra
            MangiaStrada

Comment

beh vendite discrete altro che buone...
              .sigpic.

Comment

e va bè.. ha venduto piu o meno quanto il 3ds quando constava 259 euro.. mamma mia che fretta di fare i processi quando neppure è uscita in europa e america.

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                  e va bè.. ha venduto piu o meno quanto il 3ds quando constava 259 euro.. mamma mia che fretta di fare i processi quando neppure è uscita in europa e america.
                  io ti do ragione,però fidati che gli stessi processi (giro molti forum)li facevano i fanboy Sony sul DS,anzi ancora oggi c'e chi dice che il 3DS è un flop.....

Comment

io ti do ragione,però fidati che gli stessi processi (giro molti forum)li facevano i fanboy Sony sul DS,anzi ancora oggi c'e chi dice che il 3DS è un flop.....

Comment

il discorso è questo secondo me:
                      sony annuncia di avere 700 mila console preordinate in giappone.
                      olè.

aprono le vendite, dopo un mese ne han vendute 500. mila.
                      allora i preorder cosa erano? fumo negli occhi? gente che ha cambiato idea?

Comment

il 3DS quando costava 259 euro vendeva ben più dell'attuale psvita , poi non si vuole dire che ormai la console è finita , ma certamente questo inizio è stato un flop così clamoroso che giusto la psp go ha fatto peggio e questo signore non può venirci a dire di essere soddisfatto del lancio perché è una presa in giro , comunque continuo dicendo che anche io sono convinto che in europa e in america farà molto meglio perché ha le giuste potenzialità per sfondare e magari recupererà qualcosina , non troppo , anche in giappone
                        MangiaStrada

Comment

altra cosa: vita è fuori da 7 settimane e ha venduto 500.000 copie in jappone

il 3DS nelle sue prime 7 settimane, ad un prezzo di 259 euro ha venduto poco meno del doppio. così, per la precisione...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            il discorso è questo secondo me: sony annuncia di avere 700 mila console preordinate in giappone. olè. aprono le vendite, dopo un mese ne han vendute 500. mila. allora i preorder cosa erano? fumo negli occhi? gente che ha cambiato idea?
                            questo non lo so.. può darsi. quello che dico è che c'è tutta sta fretta di sparare al flop. almeno facciamola uscire in tutto il mondo.
                            il 3ds avrà venduto piu in giappone ma credo che vita venderà piu in america ed europa per il tipo di giochi. e non ho detto che il 3ds è un flop ma comunque per raggiungere certe vendite hanno tagliato e mica di poco il prezzo.
                            e per ultima cosa.. quella che dovrebbe essere la killer app cioè uncharted in giappone manco se lo filano. qui penso che chiunque prenda vita prenda pure uncharted.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              altra cosa: vita è fuori da 7 settimane e ha venduto 500.000 copie in jappone il 3DS nelle sue prime 7 settimane, ad un prezzo di 259 euro ha venduto poco meno del doppio. così, per la precisione...
                              Ha venduto circa una volta e mezzo: 868000 contro 535000. La PSP fece peggio in confronto, eppure sia la PSP che la Vita sono profittevoli per Sony, credo che sia questo il punto: lo sviluppo di Vita è costato poco (è una PSP aggiornata) ed il prezzo di vendita permette di fare dei modesti guadagni.

Comment

Working...
                              X