Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta un controller simil WiiU
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioQuesto lo stai dicendo solo tu, riga 1 paragrafo 1 della richiesta di brevetto: "using a position of a mobile device with an integrated display as an input to a video game or other presentation", quindi non un pad o controller, ma un dispositivo mobile (console). Il fatto poi che si parli di touchpad e videocamera fa pensare sicuramente a Vita, che all'epoca doveva essere in sviluppo, altro che annunicare simil WiiU... Oltretutto il punto del brevetto è l'"Augmented Reality", che è vero che è stata mostrata col pad del WiiU, ma che era anche già disponibile con la PSP, il PSEye e l'EyeToy. Quindi mi pare ovvio chi abbia copiato chi a proposito della AR. Come mi pare ovvio che il Move si sia evoluto dal PSEye, come mi pare ovvio che il DB è stato benefico per molte esclusive Sony (e non solo, vedi FFXIII) come a suo tempo lo fu il DVD per PS2, come mi pare ovvio (l'ha detto Hirai 2 giorni fa) che lo sviluppo del Cell era necessario a Sony per assicurarsi un futuro nelle applicazioni di elaborazione grafica industriale ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioguadra critica sony per tutto quello che vuoi ma dire BluRay è inutile è assolutamente ridicolo anzi forse la mossa piu azzeccata fatta da sony (infatti dalle indiscrezioni che ho letto la nuova xbox dovrebbe mettere il BluRay "copiando" come dici tu da sony) ...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiono , il bluray si p rivelato inutile per questa generazione , guarda come la 360 è andata benissimo avanti con i DVD , sony ,come spesso accade, guarda ad altri mercati che più gli interessano ed ha cercato di avere un predominio sulla vendita dei lettori bluray , così come ha messo il 3D sulla playstation solo per poter vendere più televisori con il 3D , ma tutto questo gli ha portato solo costi che si poteva risparmiare su ps3 con un prezzo finale della console esorbitante ... il bluray forse sarà effettivamente necessario dalla prossima generazione
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma il bluray inutile dove nei giochi??? state scherzando vero?? l'esempio perfetto è FF13 su 360 in 3 dvd e con una compressione maggiore rispetto al solo BD della ps3 con indubbi vantaggi...fate voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio1 titolo su miriadi di titoli usciti in questi anni ne determinano l'utilità?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma il bluray inutile dove nei giochi??? state scherzando vero?? l'esempio perfetto è FF13 su 360 in 3 dvd e con una compressione maggiore rispetto al solo BD della ps3 con indubbi vantaggi...fate voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioCi sono 10 persone. Solo che uno va contro tutti gli altri pur non avendo lo straccio di una prova e negando l'evidenza in modo ridicolo. Allora...ci sono 9 pazzi che si sono coalizzati oppure...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiostai dicendo che dico cazzate?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiodai su non mi dirai che tutti i giochi 360 sono monodisco... se vuoi ti faccio l'esempio anche di L.A. NOIRE inizialmente doveva essere addirittura su 6 dischi..poi comprimendo comprimendo sono stati dimezzati.. non pensi che tutti i giochi multidisco se fossero messi su un unico BD con magari una compressione minore ne gioverebbero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon hai negato nessuna evidenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiova be a mio avviso rimangono pochi titoli e il lavoro fatto con i dvd è comunque egregio , quindi pongo la domanda in modo diverso ,ne è valsa la pena aumentare il costo di una console inserendo un bluray ?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquali evidenze??? dite che è inutile il BD che evidenza è? il BD è stata la grande novità di sony di questa generazione quando M$ appoggiava gli HDDVD...... gli HDDVD sono gia morti e sepolti e questa è un'evidenza ripeto sony avra sbagliato tutto con ps3 ma non toccate l'unica cosa buona che ha fatto..
Comment
Comment