Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta un controller simil WiiU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio..ma qui non stavamo parlando di prezzi ma di novità e utilità
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocerto la novità è stata importante , è l'utilità sulla ps3 stessa che non c'é , ma in fondo è normale , sony oltre alle console deve vendere televisioni , stereo , mp3 e lettori bluray, inserirlo sulla ps3 ne ha consentito l'espansione più veloce
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioe ha consentito di vendere piu ps3...senza BD probabilmente avrebbe venduto molto meno anche se non ci sono controprove..però se pensi che al lancio della ps3 il lettore BD piu economico costava 999.000 euro penso abbia portato molti possibili aquirenti del lettore verso la console sony avendo cosi 2 piccioni con una fava(gioco/film hd)
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocerto è vero anche questo , c'era chi comprava ps3 solo per il lettore bluray
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocerto è vero anche questo , c'era chi comprava ps3 solo per il lettore bluray
Comment
-
Che poi tra l' altro i giochi multypiatta vengono sviluppati prima su Xbox e poi convertiti, quindi in un certo senso sono "limitati".. Vedi le esclusive sony.. Tecnicamente (e quindi non intendo qualitativamente), sono un pò più avanti di quelle 360. Comunque aggiungo anche battlefield 3 ai giochi multy disc su 360, il bluray è ormai fondamentale se gli sviluppatori cominciano a fare progressi coi loro sviluppi. Certo che sicuramente all' inzio questa differenza non si vedeva. Anche per questo a sony non conviene far uscire ora ps4. Il potenziale del bluray sta uscendo adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon era ironico il mio commento! Non stavo parlando di te, c'è solo uno che ha attaccato subito la Sony ed ha vuto la faccia tosta di continuare anche quando la notizia è mutata andando a favore di Sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioecco questo è un'altro paio di maniche...se si parla di prezzi allora ti posso anche dare ragione..non mettendo il BD si poteva diminuire il prezzo della console..ma qui non stavamo parlando di prezzi ma di novità e utilitàOriginariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioe ha consentito di vendere piu ps3...senza BD probabilmente avrebbe venduto molto meno anche se non ci sono controprove..però se pensi che al lancio della ps3 il lettore BD piu economico costava 999.000 euro penso abbia portato molti possibili aquirenti del lettore verso la console sony avendo cosi 2 piccioni con una fava(gioco/film hd)
Comment
-
Trovo incredibile litigare su cose a cui a noi, alla fin fine, non frega davvero nulla. Parlo anche per me eh. Litigare se vende più ds che vita, se microsoft ha l' esclusiva più grossa di sony, se sony ha i pixel più belli di 360, se mario è più da "hardcore gamer" che cod.. Se sony ha fatto bene o male a fare quello che ha fatto.. Alla fin fine sono tutti discorsi a vuoto, non hanno uno scopo, se non quello di mettersi a litigare con persone che non si conoscono su fatti che non ci tangono.. Perchè alla fin fine, a noi che cambia di tutte ste notizie che arrivano? Assolutamente niente. Si può discutere, dare la proprio opinione, ma perchè bisogna sempre scendere nel litigio?
Ovviamente non mi riferisco solo a questa discussione, ma ultimamente leggo sempre più spesso gente che si scanna (è capitato anche a me, per carità) per delle emerite stronzate, lasciatemelo dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl Blu ray grazie all'iniziativa Sony ha sbaragliato il mercato HDDVD da quanto ne so, 3 anni fa avevo letto una piantina che mostrava i dati e li confrontava
Comment
-
si forse ci siamo capiti male x quel che riguarda il discorso dell'utilità...
x quanto riguarda le vendite io la penso diversamente da te...io personalmente ho compreto la ps3 esclusivamente per avere un lettore BD e penso che tanti abbiano fatto come me...il vero grande errore di sony secondo me è stato aspettare 1 anno...tantissimi che avevano gia speso 400 euro x una 360 difficilmente avrebbero comprato un'altra console anche fosse costata meno...insomma penso che se non ci fosse stato cosi tanto ritardo ps3 avrebbe venduto molto meglio...però come ho gia detto precedentemente è un mio pensiero e non abbiamo la controprova
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioChe poi tra l' altro i giochi multypiatta vengono sviluppati prima su Xbox e poi convertiti, quindi in un certo senso sono "limitati".. Vedi le esclusive sony.. Tecnicamente (e quindi non intendo qualitativamente), sono un pò più avanti di quelle 360. Comunque aggiungo anche battlefield 3 ai giochi multy disc su 360, il bluray è ormai fondamentale se gli sviluppatori cominciano a fare progressi coi loro sviluppi. Certo che sicuramente all' inzio questa differenza non si vedeva. Anche per questo a sony non conviene far uscire ora ps4. Il potenziale del bluray sta uscendo adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosecondo me avrebbe sbaragliato l'HD DVD anche se non era su ps3...il costo degli HD DVD era simile al BD solo che potevano contenere la metà dei dati, per non parlare dell'inferiorità di calcolo!il BD è stata L'INVENZIONE di questa generazione, ma nel campo gaming, la sua vera utilità, si vedrà soltanto nella prox gen!
Comment
Comment