Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta un controller simil WiiU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non ho ancora capito il discorso di Prussia86 O.o

La SONY, al contrario di quanto ha affermato lui, non ha annunciato nessun brevetto. Semplicemente Games Beat ha portato a galla questo brevetto, che è originario del 13 luglio 2010. La SONY, a meno che abbia utilizzato i suoi infiltrati della FBI (XD), non poteva saperne nulla quindi non c'è stato nessun copia e incolla.

Ora, qual'è il tuo problema? O.o
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      Io non ho ancora capito il discorso di Prussia86 O.o
      Quale dei tre? Quello che Sony non inventa nulla e copia sempre (1), quello che Sony inventa cose che non sa commercializzare e quindi è come se copiasse(2) o quello che Sony inventa cosa che mette sul mercato a prezzo troppo alto e quindi è giusto che gliele copino gli altri(3)?

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      La SONY, al contrario di quanto ha affermato lui, non ha annunciato nessun brevetto. Semplicemente Games Beat ha portato a galla questo brevetto, che è originario del 13 luglio 2010. La SONY, a meno che abbia utilizzato i suoi infiltrati della FBI (XD), non poteva saperne nulla quindi non c'è stato nessun copia e incolla. Ora, qual'è il tuo problema? O.o
      Il bello è che c'era un brevetto precedente del 2009 sempre su questa roba e sempre di Sony: http://gamingbolt.com/sony-patented-the-wii-u-style-tech-in-2009-report . Altro che FBI, hanno usato la macchina del tempo.

E per quanto riguarda il discorso BD, faccio notare che l'accordo di licenza per pubblicare un titolo su Xbox360 richiede che il titolo, qualora sia pubblicato anche su altre console: non abbia contenuti inferiori sulla console Microsoft, non sia pubblicato prima sull'altra console. Altrimenti Microsoft si arroga il diritto di poter rifiutare la licenza. Questo ad inizio generazione ha fatto più danni del BD e del Cell alla ps3 ed ha fatto sì che tranne pochissime eccezioni (FFXIII), solo i titoli esclusivi Sony fossero nelle effettive condizioni di poter sfruttare appieno il BD.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        Quale dei tre? Quello che Sony non inventa nulla e copia sempre (1), quello che Sony inventa cose che non sa commercializzare e quindi è come se copiasse(2) o quello che Sony inventa cosa che mette sul mercato a prezzo troppo alto e quindi è giusto che gliele copino gli altri(3)? Il bello è che c'era un brevetto precedente del 2009 sempre su questa roba e sempre di Sony: http://gamingbolt.com/sony-patented-the-wii-u-style-tech-in-2009-report . Altro che FBI, hanno usato la macchina del tempo. E per quanto riguarda il discorso BD, faccio notare che l'accordo di licenza per pubblicare un titolo su Xbox360 richiede che il titolo, qualora sia pubblicato anche su altre console: non abbia contenuti inferiori sulla console Microsoft, non sia pubblicato prima sull'altra console. Altrimenti Microsoft si arroga il diritto di poter rifiutare la licenza. Questo ad inizio generazione ha fatto più danni del BD e del Cell alla ps3 ed ha fatto sì che tranne pochissime eccezioni (FFXIII), solo i titoli esclusivi Sony fossero nelle effettive condizioni di poter sfruttare appieno il BD.
        Lascia stare....fra Sony che copia tutto, anzi che inventa e non sa commercializzare, anzi ancora che copia, inventa, non sa commercializzare e che mette le cose ad un prezzo troppo alto e quindi merita di essere copiata...non dormo più....
        Talvolta è meglio non sbattersi per cercare di spiegare qualcosa ad uno che nega l'evidenza.
        E poi sono io il troll, non uno che entra legge due righe e spara sentenze assolute su Sony più e più volte. Si io trollo...

Comment

Quale dei tre? Quello che Sony non inventa nulla e copia sempre (1),
          non che copia sempre, che da un pezzo a questa parte si butta su un settore scoperto da altri ( settore casual ) con una periferica che è una copia del wii mote
          quello che Sony inventa cose che non sa commercializzare e quindi è come se copiasse(2) :
          chi ha detto ciò???ho affermato che i prodotti cretai da sony siano stati venduti male ma il resto te lo sei sognato! è lampante che le ultime sue creazioni siano state proposte male ( psp go-ps3, moove )il fatto che ps3 sia stata venduta in perdita per diversti anni non è forse commercializzare male un prodotto???il fatto che psp go sia morta ancora prima di nascere non è forse vendere male???o forse vivo in un mondo parallelo dove le perdite in realtà sono guadagni e dove è meglio avere scorte di merce in magazzino anziché contare i soldi???? il resto del discorso l'hai tirato fuori dal tuo magico cilindro XD
          o quello che Sony inventa cosa che mette sul mercato a prezzo troppo alto e quindi è giusto che gliele copino gli altri(3)?
          questa invece l'hai dovuta tirare fuori da un camion, il cilindro non ti bastava! non ho MAI detto niente del genere! XD provo a spiegartela in maniera semplice, quale delle due periferiche è arriva prima sul mercato????1 wii mote, 2 moove???quale delle due periferiche ha fatto il botto e in seguito è stata riproposta su altre console???rispondi a queste due domande ed avrai il quadro del mio concetto,FINE non c'é altro! non mi interessano le storie di brevetti o altre amenità legali! il punto è che nintendo ha creato un mercato ( negarlo sarebbe negare i fatti ) e gli altri DOPO sono arrivati a rimorchio!BASTA il mio discorso termina qui!innocente come lo era il mio commento che riprendeva il titolo della news poi corretto ovvero:"
          Sony brevetta un controller simil WiiU"
          poi se questa periferica sarà qualcosa che funziona in modo del tutto diverso da quanto proposto da nintendo, ritiro tutto e se la cosa funziona sono pronto ad andare a comprare il prodotto!cosa c'è che non ti è chiaro nel mio discorso????se per ipotesi il 3D proposto oggi da sony avesse sfondato, pur essendo una tecnologia vecchia di 20 anni fa ( minimo ) per me il 3D lo avrebbe inventato ( proposto, valorizzato, imposto mettila come ti pare ) sony!se poi nintendo per i suoi games offre una tecnologia che sfrutta il 3D per le home console, lo reputerei un plagio!mettiamo che per assurdo ci voglia un caschetto per giocare con il 3D offerto da sony e che pure nintendo fa un 3D con il caschetto, ecco quello per me è una copia! tutto qui.
          Last edited by Prussia86; 06 February 2012, 02:27.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            si forse ci siamo capiti male x quel che riguarda il discorso dell'utilità... x quanto riguarda le vendite io la penso diversamente da te...io personalmente ho compreto la ps3 esclusivamente per avere un lettore BD e penso che tanti abbiano fatto come me...il vero grande errore di sony secondo me è stato aspettare 1 anno...tantissimi che avevano gia speso 400 euro x una 360 difficilmente avrebbero comprato un'altra console anche fosse costata meno...insomma penso che se non ci fosse stato cosi tanto ritardo ps3 avrebbe venduto molto meglio...però come ho gia detto precedentemente è un mio pensiero e non abbiamo la controprova
            domanda, se la ps3 non avesse avuto un lettore BD ed al lancio costava sui 400 euro, pur non avendo il BD l'avresti comprata o no???rispondi sinceramente!il BD era una cosa in più che però non invogliava il player a spendere circa 250 euro in più quando con 250 euro si portava a casa una xbox 60gb contro i 500 eurozzi che costava la ps3...se ps3 non avesse avuto il BD ed avesse avuto un'archietettura normale, a quest'ora probabilmente la xbox non esisteva nemmeno!gli sarebbe bastato il nome e il parco titoli per sbaragliare la concorrenza!invece hanno proposto una macchina che a conti fatti e a livello DI GAMING non offre veramente niente in più rispetto alla concorrenza, se poi ci metti anche il costo e si, ci voglio mettere anche la crisi economica, bhè per me sony ha cappellato in questa gen...
            Last edited by Prussia86; 06 February 2012, 02:28.

Comment

ovvio che la sony ha cappellato in questa generazione, dopo psx e ps2 aveva ormai il predominio incontrastato del mondo dei videogames , anche abbastanza meritato devo dire , dopo invece è riuscita a riaprire la strada agli avversari , vuoi che i rivali si sono attrezzati ed hanno messo su console molto competitive , vuoi gli svariati errori di sony ormai risaputi , vuoi ,come gia detto da qualcuno , l'uscita di ps3 in ritardo rispetto alla concorrenza,campagne pubblicitarie odiose e la lista potrebbe continuare , comunque avrebbe potuto e dovuto fare meglio , almeno molti si aspettavano di più , compreso io , ma dagli errori si impara sempre , fino ad ora sony non aveva commesso nemmeno 1 errore rilevante nel campo delle console , le rivali invece si , forse aveva solo questo in meno delle dirette concorrenti , ora che ha commesso un passo falso auguriamoci una ps4 stupefacente , perché sony ha dimostrato di saper fare grandi console e poco importa se piglierà spunto da idee avute da "altri", l'importante come ho sempre detto è farlo bene e nessuno si lamenterà
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                domanda, se la ps3 non avesse avuto un lettore BD ed al lancio costava sui 400 euro, pur non avendo il BD l'avresti comprata o no???rispondi sinceramente!il BD era una cosa in più che però non invogliava il player a spendere circa 250 euro in più quando con 250 euro si portava a casa una xbox 60gb contro i 500 eurozzi che costava la ps3...se ps3 non avesse avuto il BD ed avesse avuto un'archietettura normale, a quest'ora probabilmente la xbox non esisteva nemmeno!gli sarebbe bastato il nome e il parco titoli per sbaragliare la concorrenza!invece hanno proposto una macchina che a conti fatti e a livello DI GAMING non offre veramente niente in più rispetto alla concorrenza, se poi ci metti anche il costo e si, ci voglio mettere anche la crisi economica, bhè per me sony ha cappellato in questa gen...
                ti rispondo sinceramente se fosse costata 200 euro in meno ma non avesse avuto il BD non credo che l'avrei comprata... sicuramente non l'avrei presa al lancio poi forse piu avanti si..ma al lancio no di certo

Comment

guardiamo il lato positivo... forse sony FINALMENTE abbandona sto controller vecchio e scomodo per qualcosa di più innovativo
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    ti rispondo sinceramente se fosse costata 200 euro in meno ma non avesse avuto il BD non credo che l'avrei comprata... sicuramente non l'avrei presa al lancio poi forse piu avanti si..ma al lancio no di certo
                    apprezzo la sincerità! però concorderai con me, che molte persone che erano interessate SOLO alla parte gaming, visto l'elevato prezzo di ps3 e visto il parco titoli che per colpa di un'architettura palesemente ostica non era un granché, si è rivolta alle concorrenti!con un lettore normale, e con una serie di esclusive giuste più il solito supporto delle sh per me avrebbe spazzato via la concorrenza...conosco molte persone che erano scoraggiate dal prezzo di ps3 e nonostante tutto gli dicessi di provare la xbox che si è rivelata una signora console, loro mi dicevano che aspettavano un sensibile calo di prezzo perché non potevano spendere tutti quei soldi per un videogames...ora, siccome la ps3 è una console, il grosso del mercato lo muovano i player...alla luce di quanto visto, sono sicuro che se si farebbe un sondaggio la gente avrebbe preferito trovare ps3 allo stesso prezzo di xbox anziché pagare 350 euro in più per una featura che molti neanche avrebbero utilizzato.lo sai cosa ha fatto la m$ di furbo???ha fatto due modelli di console, che poi sono diventati tre! ed i prezzi erano molto allettanti rispetto alla concorrenza, che proponeva una sola console ad un prezzo troppo superiore e fuori mercato!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      no , il bluray si p rivelato inutile per questa generazione , guarda come la 360 è andata benissimo avanti con i DVD , sony ,come spesso accade, guarda ad altri mercati che più gli interessano ed ha cercato di avere un predominio sulla vendita dei lettori bluray , così come ha messo il 3D sulla playstation solo per poter vendere più televisori con il 3D , ma tutto questo gli ha portato solo costi che si poteva risparmiare su ps3 con un prezzo finale della console esorbitante ... il bluray forse sarà effettivamente necessario dalla prossima generazione
                      inutile per i giochi non credo proprio,a partire solamente dalla qualità audio ,comunque il bd è usato per i film in hd,quindi quel supporto è utile in ogni caso

Comment

apprezzo la sincerità! però concorderai con me, che molte persone che erano interessate SOLO alla parte gaming, visto l'elevato prezzo di ps3 e visto il parco titoli che per colpa di un'architettura palesemente ostica non era un granché, si è rivolta alle concorrenti!con un lettore normale, e con una serie di esclusive giuste più il solito supporto delle sh per me avrebbe spazzato via la concorrenza...conosco molte persone che erano scoraggiate dal prezzo di ps3 e nonostante tutto gli dicessi di provare la xbox che si è rivelata una signora console, loro mi dicevano che aspettavano un sensibile calo di prezzo perché non potevano spendere tutti quei soldi per un videogames...ora, siccome la ps3 è una console, il grosso del mercato lo muovano i player...alla luce di quanto visto, sono sicuro che se si farebbe un sondaggio la gente avrebbe preferito trovare ps3 allo stesso prezzo di xbox anziché pagare 350 euro in più per una featura che molti neanche avrebbero utilizzato.lo sai cosa ha fatto la m$ di furbo???ha fatto due modelli di console, che poi sono diventati tre! ed i prezzi erano molto allettanti rispetto alla concorrenza, che proponeva una sola console ad un prezzo troppo superiore e fuori mercato!
                        guarda Prussia,la xbox ha degli ottimi giochi,ma come partenza è stata tutt'altro che una"signora consolle".io sono uno di quelli che ha preso ps3 per il suo insieme.sono d'accordo che la ps3 costava veramente tanto al lancio.e sono d'accordo che il supporto bd sia stato lanciato troppo presto ma dire che sia inutile anche per i giochi credo proprio di no.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          guarda Prussia,la xbox ha degli ottimi giochi,ma come partenza è stata tutt'altro che una"signora consolle".io sono uno di quelli che ha preso ps3 per il suo insieme.sono d'accordo che la ps3 costava veramente tanto al lancio.e sono d'accordo che il supporto bd sia stato lanciato troppo presto ma dire che sia inutile anche per i giochi credo proprio di no.
                          si lo so, però nel momento cruciale della gen, quando le due console erano al centro della scelta dell'utente, molti vedendo il parco titoli e sopratutto il costo, hanno comprato una xbox che costava in media 250 euro meno!il punto della generazione che ha sancito il boom della xbox è stato quando avevano xbox arcade,xbox pro e xbox elité che avevano un prezzo abbordabile per qualsiasi gusto!se non erro l'arcade costava sui 200 euro contro i 500 di ps3...l'elité all'epoca costava 350 euro...se la ps3 non avesse avuto il BD ed avesse offerto i prezzi di xbox sono straconvinto che non ci sarebbe stata storia...ribadisco, il BD per il lato GAMING in questa gen si è verificato un azzardo mal riuscito!l'invenzione del BD invece è una gran cosa ma dovevano proporlo nella gen successiva visto che, la xbox ha campato alla grande con il DVD...o sbaglio???poi è chiaro, al lancio l'xbox era niente, mi ricordo che aveva giochi come kameo....però quando ha dovuto affrontare la rivale sul mercato, ha sfoderato il rapporto qualità prezzo migliore ( parlo sempre in campo gaming lasciamo stare il campo home perché le persone che si sono prese la ps3 per vedersi un film si contano sulle dita di una mano XD )

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            inutile per i giochi non credo proprio,a partire solamente dalla qualità audio ,comunque il bd è usato per i film in hd,quindi quel supporto è utile in ogni caso
                            ma da dove le tiri fuori queste cose? ma che stai a di? perché l'audio in bd dovrebbe essere migliore di quello su dvd?
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              ma da dove le tiri fuori queste cose? ma che stai a di? perché l'audio in bd dovrebbe essere migliore di quello su dvd?
                              onestamente giacomo, da quel che ne so io, la compressione dolbi 5.1 che si ottiene su di un BD è molto superiore a quella che si ottiene su un DVD...io li ho provati entrambi e non c'è proprio paragone!qui però si torna sul fronte FILM...su di un gioco onestamente, per quel che ho potuto provare ( non ho provato gli ultimi titoli AAA di sony come uncharted ) però non mi sembra che tra un gioco dvd e un gioco BD ci sia troppa differenza!

Comment

onestamente giacomo, da quel che ne so io, la compressione dolbi 5.1 che si ottiene su di un BD è molto superiore a quella che si ottiene su un DVD...io li ho provati entrambi e non c'è proprio paragone!qui però si torna sul fronte FILM...su di un gioco onestamente, per quel che ho potuto provare ( non ho provato gli ultimi titoli AAA di sony come uncharted ) però non mi sembra che tra un gioco dvd e un gioco BD ci sia troppa differenza!
                                uuuuuhhhmmmmmm... ma siamo sicuri sicuri?

Comment

Working...
                                X