Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta un controller simil WiiU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioridicoli!sono veramente alla frutta per quanto riguarda idee innovative!ormai non vi resta che copiare!almeno fatelo bene, non come il wii mote ops volevo dire con il mooveDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioridicoli!sono veramente alla frutta per quanto riguarda idee innovative!ormai non vi resta che copiare!almeno fatelo bene, non come il wii mote ops volevo dire con il moove
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioPrima di dire idiozie leggi per bene: la richiesta di brevetto è stata depositata il 13 luglio 2010, un anno prima che venisse annunciato il Wii U (E3 2011).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi sembra che WiiU fosse già in lavorazione de tempo prima dell'annuncio
Credo che queste interfacce derivino più che altro dalla mai completata integrazione tra PS3 e PSP che venne annunciata da Sony sin dall'uscita della ps3 stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioridicoli!sono veramente alla frutta per quanto riguarda idee innovative!ormai non vi resta che copiare!almeno fatelo bene, non come il wii mote ops volevo dire con il moove
Comment
-
Beh Booh, c'è anche da dire che quando uno deposita un brevetto, poi questo diventa pubblico. Bisognerebbe vedere quando l'ha fatto Nintendo.
Nel giugno del 2011 Nintendo aveva già un prototipo funzionante, mentre per stessa ammissione di Sony, PS4 a tutto il 2012 è lontana dalla presentazione.
Cmq che Nintendo precorra i tempi è dato certo, almeno dal punto di vista dei controlli, e non solo per il Wii Mote. E Sony non è l'unica a corrergli dietro, se non sbaglio si parla di un simil-tablet anche per Xbox 720.
Comment
-
ma il problema non è tanto il copiare , se ne esce fuori qualcosa di migliore dell'originale tanto di cappello ! poi oltre a farlo meglio devono anche cercare di far uscire titoli in grado di sfruttare la periferica però ! per esempio il move è indubbiamente migliore dello wii-mote , ma supportato dai titoli in modo a dir poco pessimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioEpic Fail, come direbbe qualcuno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioeh peccato che wii mote e ps move sono stati sviluppati quasi in contemporanea (se ti ricordi del project wand),comunque come non mi interessa quello del Wii U non mi interessa nemmeno questo,sperando comunque che rimanga un semplice extra e non diventi indispensabile per i giochiOriginariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioPrima di dire idiozie leggi per bene: la richiesta di brevetto è stata depositata il 13 luglio 2010, un anno prima che venisse annunciato il Wii U (E3 2011).
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora anche io potrei brevettare un disco volante e tenerlo li e tra 50 anni quando inventerrano i dischi volanti ( ipotesi ) dovrei dire che me lo hanno copiato???ma non mi pare proprio!
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosarà un caso che sony arriva sempre seconda???Se ci lavorano da prima di nintendo, perché l'annuncio è arrivato DOPO????misteri della fede!
Comment
Comment