Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III nella Q2, nuovo CoD entro l'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Nel senso che si tratta di 3 capitoli, molti rumors in rete parlano di un diretto sequel di Black ops per quanto riguarda il prossimo cod, penso che molta gente parli di saga perché è scontato, Black ops stesso è il capitolo più venduto della saga finché MW3 non lo supererà a sua volta
    Credo che forse non hai capito cosa volevo dire col mio precedente messaggio.Intendevo dire che solo perché esce un altro Call of Duty alcuni si metteranno a brontolare del fatto che ne sviluppano uno ogni tre anni,ma siccome so che Call of Duty:World at War e Call of Duty:Black Ops formano una saga di cui manca il terzo capitolo,ho criticato chi fa lamentele inutili sulla prossima uscita di un nuovo Call of Duty perché so che la software house deve completare quella trilogia.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Dopo Modern Warfare 3 ho chiuso con i Call of Duty quindi poco me ne importa, piuttosto aspetto con grande attesa Diablo III, mio al Day One (raro sentirmelo dire)
      anche io ho chiuso adesso. ma non sono impazientissimo di aspettare diablo 3. prenderò una versione speciale come mio fratello ha fatto per il 2 qualche annetto fa
      Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Credo che forse non hai capito cosa volevo dire col mio precedente messaggio.Intendevo dire che solo perché esce un altro Call of Duty alcuni si metteranno a brontolare del fatto che ne sviluppano uno ogni tre anni,ma siccome so che Call of Duty:World at War e Call of Duty:Black Ops formano una saga di cui manca il terzo capitolo,ho criticato chi fa lamentele inutili sulla prossima uscita di un nuovo Call of Duty perché so che la software house deve completare quella trilogia.
      world at war e black ops non sono definibili propriamente trilogia se uscisse il nuovo cod. questo termine penso sarebbe più appropriato a una sequenza di film, giochi e libri che hanno degli aspetti in comune, primi fra tutti la trama. in cod, solo la serie mw fa questa cosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        anche io ho chiuso adesso. ma non sono impazientissimo di aspettare diablo 3. prenderò una versione speciale come mio fratello ha fatto per il 2 qualche annetto fa world at war e black ops non sono definibili propriamente trilogia se uscisse il nuovo cod. questo termine penso sarebbe più appropriato a una sequenza di film, giochi e libri che hanno degli aspetti in comune, primi fra tutti la trama. in cod, solo la serie mw fa questa cosa
        Non lo sapevo.Aveva quindi ragione Dargil.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Non lo sapevo.Aveva quindi ragione Dargil.
          NO! dargil NON ha mai ragione. non dobbiamo dargli questa soddisfazione. per qualsiasi motivo di che ha torto marcio, su ogni cosa e in ogni occasione. fidati!!

sigpic

Comment

In realtà le trame tra Wow e Black Ops sono collegate tramite un medesimo personaggio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              In realtà le trame tra Wow e Black Ops sono collegate tramite un medesimo personaggio
              caspita. non si saranno sprecati?

sigpic

Comment

Sticazzi, non mi dirai che Reznov con i suoi discorsi non ti abbia caricato

Comment

ho giocato al 7 ma perché me lo hanno regalato per il compleanno dei 18. e fomento o no, tanto non me lo ricordo ma a breve lo riprende per prendere qualche obiettivo, un pg a cavallo tra 2 giochi mi sembra pochino lo stesso per definire questa serie dispari una trilogia

sigpic

Comment

La continuity rimane quella, ed i pg sono 2, ad un certo punto c'è un flashback che è sempre ambientato all'epoca della seconda guerra mondiale oltretutto, quindi mantiene anche il tema

Comment

e certo , perché smettere se si fanno i decine di milioni di vendite , sarebbe da pazzi
                      MangiaStrada

Comment

Working...
                      X