Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III nella Q2, nuovo CoD entro l'anno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo Modern Warfare 3 ho chiuso con i Call of Duty quindi poco me ne importa, piuttosto aspetto con grande attesa Diablo III, mio al Day One (raro sentirmelo dire)
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioCredo che forse non hai capito cosa volevo dire col mio precedente messaggio.Intendevo dire che solo perché esce un altro Call of Duty alcuni si metteranno a brontolare del fatto che ne sviluppano uno ogni tre anni,ma siccome so che Call of Duty:World at War e Call of Duty:Black Ops formano una saga di cui manca il terzo capitolo,ho criticato chi fa lamentele inutili sulla prossima uscita di un nuovo Call of Duty perché so che la software house deve completare quella trilogia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche io ho chiuso adesso. ma non sono impazientissimo di aspettare diablo 3. prenderò una versione speciale come mio fratello ha fatto per il 2 qualche annetto fa world at war e black ops non sono definibili propriamente trilogia se uscisse il nuovo cod. questo termine penso sarebbe più appropriato a una sequenza di film, giochi e libri che hanno degli aspetti in comune, primi fra tutti la trama. in cod, solo la serie mw fa questa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon lo sapevo.Aveva quindi ragione Dargil.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn realtà le trame tra Wow e Black Ops sono collegate tramite un medesimo personaggio
Comment
-
Comment
Comment