Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III entro la fine dell'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    almeno cosi giocherò revelation visto che crollerà di prezzo! XD
    mi hai tolto le parole di bocca.
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      insomma .. nonostante Revelations, Brotherhood a prezzo budget devi ancora cercarlo ben bene, sai ..
      brotherhood qui a Torino l'ho comprato nuovo a 15 euro! si si...

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
        Be cosa vuoi che ne esca? Copia-incolla di tutto, nuovo personaggio, storia di Desmond liquidata in un breve video finale.
        il prossimo lo faranno che si potrà andare in moto anche nel 700 così sarete tutti contenti delle novità...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          credo sia scontato. ormai gli AC hanno preso la strada dei vari CoD, uno all'anno come i titoli sportivi. della lista l'unico che ha catturato la mia attenzione è Far Cry 3. proprio ieri ho letto succulente info riguardandi il gioco. AC 3 lo prenderò solo quando costerà sulle 15 euro così come ho fatto col 2 e con brotherhood e così come farò con revelations...
          Ma se avevano detto chiaramente che la saga vogliono concluderla prima del 21/12/2012?Ma sopratutto...stiamo parlando di una saga.Perché la paragonate con Call of Duty o con dei titoli sportivi?Call of Duty,Pes,Fifa,sono delle saghe con una storia legata tra loro?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Ma se avevano detto chiaramente che la saga vogliono concluderla prima del 21/12/2012?Ma sopratutto...stiamo parlando di una saga.Perché la paragonate con Call of Duty o con dei titoli sportivi?Call of Duty,Pes,Fifa,sono delle saghe con una storia legata tra loro?

il mio discorso era legato alla sua uscita annuale e non alla definizione di saga o alla similitudine (che non c'è) tra i titoli citati. ho solo detto quello che succede ogni anno sugli scaffalli dei negozi videoluidici, ovvero che ci si ritrova sempre con un CoD, un Ac e ogni genere di titolo sportivo nuovi...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

speriamo bene

sigpic

Comment

ma quel prince of persia per 3ds e wii quale sarebbe?
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  il mio discorso era legato alla sua uscita annuale e non alla definizione di saga o alla similitudine (che non c'è) tra i titoli citati. ho solo detto quello che succede ogni anno sugli scaffalli dei negozi videoluidici, ovvero che ci si ritrova sempre con un CoD, un Ac e ogni genere di titolo sportivo nuovi...
                  Ho capito quello che hai voluto dire,ma se la storia da raccontare è lunga e vogliono concluderla prima di quella data,non è una cosa da considerare normale?

Comment

Working...
                  X