Originariamente Scritto da Bazzu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed III entro la fine dell'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioinsomma .. nonostante Revelations, Brotherhood a prezzo budget devi ancora cercarlo ben bene, sai ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioBe cosa vuoi che ne esca? Copia-incolla di tutto, nuovo personaggio, storia di Desmond liquidata in un breve video finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocredo sia scontato. ormai gli AC hanno preso la strada dei vari CoD, uno all'anno come i titoli sportivi. della lista l'unico che ha catturato la mia attenzione è Far Cry 3. proprio ieri ho letto succulente info riguardandi il gioco. AC 3 lo prenderò solo quando costerà sulle 15 euro così come ho fatto col 2 e con brotherhood e così come farò con revelations...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa se avevano detto chiaramente che la saga vogliono concluderla prima del 21/12/2012?Ma sopratutto...stiamo parlando di una saga.Perché la paragonate con Call of Duty o con dei titoli sportivi?Call of Duty,Pes,Fifa,sono delle saghe con una storia legata tra loro?
il mio discorso era legato alla sua uscita annuale e non alla definizione di saga o alla similitudine (che non c'è) tra i titoli citati. ho solo detto quello che succede ogni anno sugli scaffalli dei negozi videoluidici, ovvero che ci si ritrova sempre con un CoD, un Ac e ogni genere di titolo sportivo nuovi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil mio discorso era legato alla sua uscita annuale e non alla definizione di saga o alla similitudine (che non c'è) tra i titoli citati. ho solo detto quello che succede ogni anno sugli scaffalli dei negozi videoluidici, ovvero che ci si ritrova sempre con un CoD, un Ac e ogni genere di titolo sportivo nuovi...
Comment
Comment