dai che la voglio pure io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete provare la beta di Diablo 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinite, per grazia divina
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. fantastico, "Errore 315300" al log-on .. pare un problema per cui si può solo aspettare una soluzione da Blizzard ..Last edited by jenny56; 01 March 2012, 00:32.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioEccheccavolo ho spammato più di 800 messaggi per la key di questo magnifico gioco,aspetto da un anno questo momento e ora non posso averlo??D:
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Anche a me era successo, due o tre volte....e una volta ha detto che il server era pieno...ma poi mi ha fatto entrare e sono arrivata a livello nove!Mi ha detto congratulazioni per aver completato il gioco...ma adesso mi sembra che si può ricominciare con un alleato...è vero? Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che gioco una beta per pc, essendo sonara...! comunque è gajardissimo 'sto gioco...forse me lo compro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
ti quoto la frase in grassettoSpoiler:Last edited by jenny56; 01 March 2012, 23:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment