Sono terminate le 40 chiavi che avevamo pensato di fornire per oggi. Ne rimangono quindi ancora 110 che distribuiremo tra oggi e venerdì
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete provare la beta di Diablo 3?
Collapse
X
-
-
Ripongo la domanda, magari qualcuno ha notato il mio stesso problema. Inserisco Email e Password per il login in Diablo 3 ma mi dice che sono errate, bug o cosa ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiodiciamo che cercheremo di suddividerle fra mattina e pomeriggio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioRipongo la domanda, magari qualcuno ha notato il mio stesso problema. Inserisco Email e Password per il login in Diablo 3 ma mi dice che sono errate, bug o cosa ?
E' da oggi pomeriggio che cerco di loggarmi, ma ottengo come risposta: "Your account name or password is incorrect. Please try again. (ERROR_315300)", ma so per certo che i dati sono giusti.
Comment
Comment