Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete provare la beta di Diablo 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    guarda, ho ben di più urgente da fare, purtroppo, rispetto al infognarmi nella tua polemica. Mi sono limitato a segnalarti una perte di regolamento. Se ti sta bene ok, se non ti sta bene xkè nn cmq bn www.mipiacitù.
    Mi sembra esagerato parlare di polemica visti i miei toni pittosto pacati. Continuo, semplicemente, a non condividere certe reazioni smodate. Credo di aver recepito bene il tuo sollecito, adeguandomi di conseguenza... ma forse ti sei sentito offeso per il mio richiamo alla punteggiatura? Meno male che ho sottolineato il fatto si trattasse di uno scherzo.
    p.s. al potenziale link manca il dominio e alla frase ancora una punteggiatura corretta... io almeno non sono recidivo! Continuo a scherzare, non ti offendere... "...siate il sale della vita!"

    Comment


    • #62
      Che dirvi, Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (me perde ora ogni residuo di vita sociale xD)

      Comment


      • #63
        uh...ma quelle di oggi sono già terminate ?

        Comment


        • #64
          Leggendo i messaggi sopra credo di capirvi davvero cari mod
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da 7oni Visualizza Messaggio
            Mi sembra esagerato parlare di polemica visti i miei toni pittosto pacati. Continuo, semplicemente, a non condividere certe reazioni smodate. Credo di aver recepito bene il tuo sollecito, adeguandomi di conseguenza... ma forse ti sei sentito offeso per il mio richiamo alla punteggiatura? Meno male che ho sottolineato il fatto si trattasse di uno scherzo.
            p.s. al potenziale link manca il dominio e alla frase ancora una punteggiatura corretta... io almeno non sono recidivo! Continuo a scherzare, non ti offendere... "...siate il sale della vita!"
            ripeto: non ho tempo per simili bambinate e questa è l'ultima volta che te lo dico. sei caldamente pregato di tenerti per te il tuo sale della vita. Se hai domande sulle key o simili, ok, tutto il resto sarà semplicemente eclissato.
            Alla lunga stanca.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #66
              spero di prenderne una anche io *_*

              Comment


              • #67
                Errore 315300 nome account o password non corretti. Ma nel sito riesco ad accedere con gli stessi. Qualche soluzione?

                Comment


                • #68
                  Anche oggi niente da fare.. tuttavia non so perchè ma il logo nella pagna di link è vagamente appagante.

                  Comment


                  • #69
                    bello

                    Comment


                    • #70
                      Bella iniziativa...speriamo che il gioco mantenga le aspettative


                      Originariamente Scritto da Sharkynho Visualizza Messaggio
                      bello
                      Sei un pessimo spammer Sharky...online sei peggio che dal vivo

                      Comment


                      • #71
                        Speriamo bene

                        Comment


                        • #72
                          ottima iniziativa!

                          Comment


                          • #73
                            Bellissimo! Going right away!

                            Comment


                            • #74
                              GrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazie

                              Comment


                              • #75
                                Grazie tante ;D

                                Comment

                                Working...
                                X