Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non avete ancora ottenuto un codice per la Beta di Diablo III?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa scusa un pò di furbizia no ? Quanti messaggi hai postato e soprattutto PERCHE' ti sei iscritto al forum ? Rispondi da solo a queste due domande e otterrai automaticamente la risposta alla tua domanda
Per far capire cosa intendo..
Tanto valeva dire facciamo come multyplayer e diamo le key solo a chi è iscritto/posta da tot tempo..sennò si fanno dei contest o simili insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da mdk14 Visualizza MessaggioOk ma che ne sapete che il giorno dopo ci sia ancora a scrivere piu di altre persone o sparisca come molti hanno fatto in un altro sito in cui sono iscritto..? Per far capire cosa intendo.. Tanto valeva dire facciamo come multyplayer e diamo le key solo a chi è iscritto/posta da tot tempo..sennò si fanno dei contest o simili insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggioma lo avete inserito il battletag?!!! appena fate il login nel gioco vi dovrebbe indirizzare al sito battle.net e farvi inserire la vostra tag nuova, dopo di che ritornate nel gioco e inserite di nuovo la email. anche a me aveva dato un piccolo errore nel login lo risolto cosiColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabba91 Visualizza MessaggioQualcuno è riuscito a risolvere l'errore 315300 log in errato?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
Mi sembra di aver capito che l'errore di login deriva dal famigerato file D3Debug.txt, qualcuno a cui funziona può gentilmente metterlo disponibile online e darci il link per noi poveri cristi? sono disperato, è da ieri che ci sto sbattendo la testa T_TColui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare io penso che di fetentoni ce ne siano tanti , ma come dicevo in un'altro post mi sembra più che giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggiosi beh...i 50 messaggi sono una cosa un po' strana...avrei capito di più "solo utenti registrati da almeno 15 gg"''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''
Comment
-
Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza MessaggioE' come fare un'offerta al cityper che chi compra30 pere ha 20 bistecche in omaggio . Chi non comprerebbe le pere ? ^^
comunque in linea teorica si: invasione di utenti + conseguente spam era prevedibile...strano che gli admin di un portale grosso come questo non ci abbiano pensato
Comment
-
loro in questi giorni la loro pubblicità l'hanno avuto , le visite pure , i commenti pure . Non pensare che sia un gioco a perdere le beta non le producono loro . Il nostro commentare non può che fare bene a questo forum quindi non ci perdono . Se poi qualcuno mi vuole smentire lo faccia pure , ma non penso sia stato fatto tutto questo per niente ;D''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''
Comment
-
Sicuramente l'aumento di utenti c'è stato...il mio dubbio è sugli effettivi benefici...alla fine potevano gestire la cosa molto meglio e avere molti più contatti (giochi via forum, discussioni, etc) mentre una pagina singola dalla quale fare la richiesta non so quanto valore aggiunto dia
Comment
Comment