Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non avete ancora ottenuto un codice per la Beta di Diablo III?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Ma scusa un pò di furbizia no ? Quanti messaggi hai postato e soprattutto PERCHE' ti sei iscritto al forum ? Rispondi da solo a queste due domande e otterrai automaticamente la risposta alla tua domanda
      Ok ma che ne sapete che il giorno dopo ci sia ancora a scrivere piu di altre persone o sparisca come molti hanno fatto in un altro sito in cui sono iscritto..?
      Per far capire cosa intendo..
      Tanto valeva dire facciamo come multyplayer e diamo le key solo a chi è iscritto/posta da tot tempo..sennò si fanno dei contest o simili insomma.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da mdk14 Visualizza Messaggio
        Ok ma che ne sapete che il giorno dopo ci sia ancora a scrivere piu di altre persone o sparisca come molti hanno fatto in un altro sito in cui sono iscritto..? Per far capire cosa intendo.. Tanto valeva dire facciamo come multyplayer e diamo le key solo a chi è iscritto/posta da tot tempo..sennò si fanno dei contest o simili insomma.
        Si ma a differenza di altri siti, uno anche citato da te, gamesurf dava la possibilità a tutti gli iscritti senza alcuna distinzione di usufruire del servizio. Siccome molti ne hanno abusato, e siccome chi cerca di fare del bene la prende sempre li', da domani utilizzeranno un nuovo metodo (e speriamo sia la volta buona che riesco a prendere la key!)

        Comment


        • #79
          nuoooo ç_ç

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
            ma lo avete inserito il battletag?!!! appena fate il login nel gioco vi dovrebbe indirizzare al sito battle.net e farvi inserire la vostra tag nuova, dopo di che ritornate nel gioco e inserite di nuovo la email. anche a me aveva dato un piccolo errore nel login lo risolto cosi
            A me non mi fa entrare ._. ho provato a inserire di tutto, come si fa ad evitare l'errore del login? T_T ho provato con tutto, tra un po' ci metto le coordinate bancarie
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Gabba91 Visualizza Messaggio
              Qualcuno è riuscito a risolvere l'errore 315300 log in errato?
              se ce la fai, dimmi come si fa *_*
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

              Comment


              • #82
                Mi sembra di aver capito che l'errore di login deriva dal famigerato file D3Debug.txt, qualcuno a cui funziona può gentilmente metterlo disponibile online e darci il link per noi poveri cristi? sono disperato, è da ieri che ci sto sbattendo la testa T_T
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                Comment


                • #83
                  se ve ne avanza qualcuna mi sacrifico e la uso io ^_^

                  Comment


                  • #84
                    Ciao a tutti. anchio mi sono iscritto per la beta....
                    pure io sono un fetentone..
                    scusate..

                    Comment


                    • #85
                      Non ti preoccupare io penso che di fetentoni ce ne siano tanti , ma come dicevo in un'altro post mi sembra più che giusto
                      ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
                        Non ti preoccupare io penso che di fetentoni ce ne siano tanti , ma come dicevo in un'altro post mi sembra più che giusto
                        si beh...i 50 messaggi sono una cosa un po' strana...avrei capito di più "solo utenti registrati da almeno 15 gg"

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
                          si beh...i 50 messaggi sono una cosa un po' strana...avrei capito di più "solo utenti registrati da almeno 15 gg"
                          Bè appunto , allora non possiamo starci a lamentare se commentiamo per arrivare a 50 . E' come fare un'offerta al cityper che chi compra30 pere ha 20 bistecche in omaggio . Chi non comprerebbe le pere ? ^^
                          ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
                            E' come fare un'offerta al cityper che chi compra30 pere ha 20 bistecche in omaggio . Chi non comprerebbe le pere ? ^^
                            muahahahahahahha...EPICA!!!

                            comunque in linea teorica si: invasione di utenti + conseguente spam era prevedibile...strano che gli admin di un portale grosso come questo non ci abbiano pensato

                            Comment


                            • #89
                              loro in questi giorni la loro pubblicità l'hanno avuto , le visite pure , i commenti pure . Non pensare che sia un gioco a perdere le beta non le producono loro . Il nostro commentare non può che fare bene a questo forum quindi non ci perdono . Se poi qualcuno mi vuole smentire lo faccia pure , ma non penso sia stato fatto tutto questo per niente ;D
                              ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                              Comment


                              • #90
                                Sicuramente l'aumento di utenti c'è stato...il mio dubbio è sugli effettivi benefici...alla fine potevano gestire la cosa molto meglio e avere molti più contatti (giochi via forum, discussioni, etc) mentre una pagina singola dalla quale fare la richiesta non so quanto valore aggiunto dia

                                Comment

                                Working...
                                X