Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III

    Ottanta chiavi tutte per voi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E' normale che quando clicco sul bottone mi dice che la pagina non esiste e mi manda alla home?

    Comment


    • #3
      riprova, sarai più fortunato
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        non mi fa prendere la key.. mi manda nel forum

        Comment


        • #5
          Finalmente grazie a voi ho avuto una lacrimuccia.... stamane prima di andare al lavoro ancora in coma ho creato la mia prima demon hunter.... fatto 2 kill e poi spento il pc (stasera continuo).

          Thx again ;_;

          Comment


          • #6
            Ommioddio fatto *__* Vi adoroooo!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
              non mi fa prendere la key.. mi manda nel forum
              sarà mica perchè hai un solo messaggio e c'è scritto che ne devi avere almeno 50?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                ragazzi ma la chiave si inserisce su battle.net e si accede alla beta? come funziona?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mario1503 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma la chiave si inserisce su battle.net e si accede alla beta? come funziona?
                  Devi creare un account battlenet se non ce l'hai, poi fai aggiungi gioco e inserisci la key

                  Comment


                  • #10
                    ok grazie! ho tutto !!

                    Comment


                    • #11
                      non ci credo .. ho visto adesso che devo avere 50 messaggi .. ma porca miseria .. l'unica beta che potrei avere ... mannagg che tristezza

                      Comment


                      • #12
                        se per quello ho visto anche che stai mettendo messaggi a casaccio, e se vediamo spam banniamo l'utente (ergo niente key)
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          e come dovrei fare per avere 50 mex?? e sinceramente non è spam ... sto commentando le recensioni

                          Comment


                          • #14
                            con tutto questo parlare di diablo III mi avete fatto voglio di giocare al II che ce l'ho da almeno due anni e ancora lo devo prendere in mano X)


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • #15
                              Vabbè che vuol dire se fate un'offerta del genere è ovvio che la gente cominci a commentare . Tra l'altro se sono risposte sensate ( come faccio io ) non mi sembra spam . Nessuno ti regala niente , tutti noi umani siamo tutti semplicemente teste di *** ^^ quindi altolà al sudore !
                              ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                              Comment

                              Working...
                              X