Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente ci sono riuscito, avevo proprio voglia di giocare aun hack n slash

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Penso al povero torchlight 2, se esce vicino a diablo3, tutti quelli che avevno voglia di hack n slash si saranno già saziati..

Comment

presa! gVazie caVi :*

Comment

tutto questi commenti incontrollati mi creano un certo disordine psicologico.

invece il non poterci giocare per problemi di log in mi crea un insaziabile mania omicida.

Comment

Originariamente Scritto da Link900 Visualizza Messaggio
            Penso al povero torchlight 2, se esce vicino a diablo3, tutti quelli che avevno voglia di hack n slash si saranno già saziati..
            Credo che essere messi in ombra da D3 sarà una cosa comune a molti giochi...l'unico motivo che può intaccarne le vendite è a mio avviso l'età dei fanatici di D2 (alcuni non più in età da videogame)...l'incognita sarà la risposta dei più giovani

Comment

Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
              Credo che essere messi in ombra da D3 sarà una cosa comune a molti giochi...l'unico motivo che può intaccarne le vendite è a mio avviso l'età dei fanatici di D2 (alcuni non più in età da videogame)...l'incognita sarà la risposta dei più giovani
              allarghiamo il pensiero: molti giochi invece hanno cavalcato l'onda dei primi due diablo e grazie alla voglia di un nuovo H&S hanno venduto benino. Potrebbe anche andare così, non credete?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Perchè c'è un età per i videogame !?

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                allarghiamo il pensiero: molti giochi invece hanno cavalcato l'onda dei primi due diablo e grazie alla voglia di un nuovo H&S hanno venduto benino. Potrebbe anche andare così, non credete?
                Si anche questo aspetto non è da sottovalutare!

Comment

Certo...lo stesso Sacred ha venduto perchè simile a Diablo...ma come tale è stato soggetto a critiche perchè il gioco della Blizzard resta il metro di giudizio, lo standard qualitativo.
                  E' come nella musica: solitamente la frase critica è "canta come tizio, anche se non con la stessa tecnica" "i suoi testi ricordano caio, anche se non ne raggiungono la poesia" etc...si è sempre la copia, il successore, l'antagonista di qualcos'altro, mai la matrice originale e perdendo quindi in originalità si è già posti un gradino sotto.
                  Restando sui videogiochi mi vengono in mente super-mario e rayman...qual'è quello storico, il più conosciuto, quello più acclamato? Alla fine se ci si pensa i giochi sono pressochè uguali...eppure non li si valuta nello stesso modo no?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    tutto questi commenti incontrollati mi creano un certo disordine psicologico.

invece il non poterci giocare per problemi di log in mi crea un insaziabile mania omicida.
                    Quoto tutto
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

presa ^^ thanksgiving

sigpic

Comment

GRAZIE! VI AMO!
                        E' una settimana che cerco di vincere questa stramaledettisima chiave in 1000 contest diversi senza risultati.
                        Grazie mille a gamesurf, alla redazione e a tutti gli utenti!
                        Blog personale (recensioni ed altro)
                        PROFILO STEAM

Comment

Una capriola all'indietro no dai reinstalla io ho preso la chiave, scaricato il client, ma quando lancio l'installazione mi dice "invalid installation option" ...cosa devo fare?

SE VI DA INVALID ISTALLATION, dovete fare 3 cose molto semplici:

1) create una cartella sul desktop (col nome che volete)

2) aprire il setup come amministratore (clicca col destro sul setup che avete scaricato e cliccate apri come amministratore o una cosa del genere)

3) invece di istallare diablo in programmi (se avete windows 7 64 bit allora x86) lo istallate nella cartella ke avete creato sul desktop

io ho fatto cosi e lo istallato tranquillamente

ulteriori problemi di qualsiasi tipo (esempio quello del login) mandatemi pm

ps: non disturbate piu lo staff sulla loro modalita di "regalare" le key!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            se c'è il multi aspettavi che giochiamo insieme anche se dovremmo fare portal 2

sigpic

Comment

Certo...lo stesso Sacred ha venduto perchè simile a Diablo...ma come tale è stato soggetto a critiche perchè il gioco della Blizzard resta il metro di giudizio, lo standard qualitativo.
                              E' come nella musica: solitamente la frase critica è "canta come tizio, anche se non con la stessa tecnica" "i suoi testi ricordano caio, anche se non ne raggiungono la poesia" etc...si è sempre la copia, il successore, l'antagonista di qualcos'altro, mai la matrice originale e perdendo quindi in originalità si è già posti un gradino sotto.
                              Restando sui videogiochi mi vengono in mente super-mario e rayman...qual'è quello storico, il più conosciuto, quello più acclamato? Alla fine se ci si pensa i giochi sono pressochè uguali...eppure non li si valuta nello stesso modo no?
                              questa me la segno alla voce "bestemmie & eresie"
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

questa me la segno alla voce "bestemmie & eresie"
                                mi scrivo un appunto anche io XD

Comment

Working...
                                X