Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh ma ragazzi, vi seguo da oltre un anno, vorrei la key ma mi dice che non ho 50 messaggi, ora peró non é che se non commento tutte le news non partecipo alla community, vabbe pace.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      con tutto questo parlare di diablo III mi avete fatto voglio di giocare al II che ce l'ho da almeno due anni e ancora lo devo prendere in mano X)
      ERETICO !!!!

Comment

io ho preso la chiave, scaricato il client, ma quando lancio l'installazione mi dice "invalid installation option" ...cosa devo fare?

Comment

Chiave presa, grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            io ho preso la chiave, scaricato il client, ma quando lancio l'installazione mi dice "invalid installation option" ...cosa devo fare?
            Una capriola all'indietro no dai reinstalla
            ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

Comment

Presaaaaaa ... si mannaggia siiiiiiiiiii .. grazie mille gamesurf e tranquilli continuerò a scrivere su questo sito .. non pensate che io possa abbandonare il sito che mi ha dato na key per diablo 3 .. grazie mille di nuovo

Comment

Una domanda alla redazione, se posso: Perchè avete deciso di mettere tutte le chiavi rimanenti a disposizione oggi? C'è un motivo in particolare?

Comment

grazie!!
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Kaartikeya
                    su su...ancora 1 e ci sei
                    errore: ne avete alcuni di meno entrambi, perché mi avete letteralmente rotto la fava.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                      Una domanda alla redazione, se posso: Perchè avete deciso di mettere tutte le chiavi rimanenti a disposizione oggi? C'è un motivo in particolare?
                      Probabilmente per la svolta che ha preso il giveaway di key, ora la prende solo chi partecipa al forum, darle tutte insieme o separate poco cambia..

Comment

Mai visti così tanti utenti attivi da quando sono iscritto

Ok che si tratta di Diablo... ma è "solamente" una beta, mica il gioco completo.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Mai visti così tanti utenti attivi da quando sono iscritto

Ok che si tratta di Diablo... ma è "solamente" una beta... mica il gioco completo.
                          Non hai visto cosa c'era ieri sera su altri lidi lol.. key vaporizzate in 0.5 secondi e non è un numero sparato a caso lol..

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            errore: ne avete alcuni di meno entrambi, perché mi avete letteralmente rotto la fava.
                            OK dai...visto anche il feedback giuntomi da chi l'ha ricevuta ieri desisto.
                            Consiglio comunque agli admin di riflettere bene sui certe modalità di distribuzione se vogliono evitare spam inutile
                            Alcuni siti tipo richiedono commenti su FB, altri organizzano giochi tipo caccia al tesoro sul forum per assicurarsi che i destinatari siano effettivi utenti e non gente a caso...o più semplicemente non c'è stato il tempo per studiare la cosa

Comment

Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
                              OK dai...visto anche il feedback giuntomi da chi l'ha ricevuta ieri desisto.
                              Consiglio comunque agli admin di riflettere bene sui certe modalità di distribuzione se vogliono evitare spam inutile
                              Alcuni siti tipo richiedono commenti su FB, altri organizzano giochi tipo caccia al tesoro sul forum per assicurarsi che i destinatari siano effettivi utenti e non gente a caso...o più semplicemente non c'è stato il tempo per studiare la cosa
                              come chiunque può vedere, qualsiasi messaggio MINIMAMENTE sensato è stato lasciato.
                              sono stati cancellati quelli letteralmente vergognosi come "forza, ancora uno!!".

Secondo me chi deve riflettere è chi ha postato certe cose.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                come chiunque può vedere, qualsiasi messaggio MINIMAMENTE sensato è stato lasciato.
                                sono stati cancellati quelli letteralmente vergognosi come "forza, ancora uno!!".

Secondo me chi deve riflettere è chi ha postato certe cose.
                                Ma precisamente cosa è successo ieri, da portare a prendere una decisione del genere?

Comment

Working...
                                X