Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III
Collapse
X
-
Certo che avevate scritto che per venerdi ci sarebbero state le ultime 50, e invece ne mettete 80 di giovedi!!! Chi sfigato come me non è riuscito a prenderle fino a mercoledi, oggi che è giovedi non mi son collegato mai al pc tranne la sera, per via di un esame, e mi vedo questa burla -.- non è affatto giusto!!!Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Grazie per l'iniziativa ragazzi
Sinceramente non sapevo neanche di avere il numero minimo di commenti...seguo il sito da un ann e mi diverto a commentare le news che più mi colpiscono...è andata a finire che ho quasi 100 commenti senza essermene accorto...non sono tanti come chi frequenta assiduamente il forum, ma è l'ennesima dimostrazione di come passa veloce il tempo e le cose succedono e neanche ce ne accorgiamo.
BASTA CON LE STR*****E VADO A SQUARTARE NON MORTI COME UN DISPERATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggiomi spiegate perchè se metto email e password del mio account b.net mi dice che è errato? Ditemi che è uno scherzoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioanche a me è successo! Mi sono registrata correttamente a battle_net ...ho atteso l'e-mail di convalida....ho installato il gioco...che il download mi ha bloccato tutti gli altri programmi...per ore...(dura così tanto? )ora ho ripetuto daccapo la procedura e la percentuale è al 12%! Ho visto solo la schermata e le opzioni...mi sembra carinissimo! Spero di poterlo giocare....oggi!
sottoscrivo l'utente che posta in BLUE (vasadan).. in teoria stanno cercando di risolvere in pratica, conoscendo la blizzard, potremo entrare nella beta quando sarà uscito il gioco completo
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiohttp://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4079839022?page=34
sottoscrivo l'utente che posta in BLUE (vasadan).. in teoria stanno cercando di risolvere in pratica, conoscendo la blizzard, potremo entrare nella beta quando sarà uscito il gioco completoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioTi sei pentito della cosa o alla prossima ripeterai tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh, grazie per il chiarimento! Allora non è solo un problema mio! Nessuno ancora ci ha giocato! L'avevo scaricato anche su steam,ma niente...e quando esce il gioco completo? Sapete qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa prossima volta si opererà così: N chiavi "ad invito" alla nostra utenza più affezionata. N chiavi libere. N chiavi solo per una certa fascia d'utenza e stringeremo ancora di più la maglia attorno ai cazzari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza MessaggioCredo che essere messi in ombra da D3 sarà una cosa comune a molti giochi...l'unico motivo che può intaccarne le vendite è a mio avviso l'età dei fanatici di D2 (alcuni non più in età da videogame)...l'incognita sarà la risposta dei più giovani
Comment
-
si forse beh spiega perche quake live pur essendo free non ha cosi tanti utenti come Q3A .... ma io su steam ho come amico certi 40 30 enni che giocano nel tempo libero non e proprio una cosa vera al 100% beh forse non giocheranno piu con la frequenza di un tempoTHE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioal contrario invece.. ci hanno giocato e ci stanno giocando tutt'ora. Qualcuno ha risolto cambiando l indirizzo email, naturalmente a me non funziona lo stesso. Dobbiamo aspettare che patchino qualcosa o forse devono solo aggiungere account nuovi. Eppure io ho giocato per anni con diablo 2 su internet ma hanno cambiato completamente la gestione del servizio online, bah.. per quanto riguarda l uscita c'è chi azzarda marzo-aprile.. ma se esce in estate non mi stupirebbe minimanentemario1503:
non credo esista età per i videogame..ho scoperto diablo 6 anni fa(non ero tanto per il genere) e chi mi ha illuminato? un mio amico di 30 anni che tutt'ora gioca con la moglie nu battle la sera quando lavora fuori città..staupendo!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa prossima volta si opererà così: N chiavi "ad invito" alla nostra utenza più affezionata. N chiavi libere. N chiavi solo per una certa fascia d'utenza e stringeremo ancora di più la maglia attorno ai cazzari.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment