Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III
come chiunque può vedere, qualsiasi messaggio MINIMAMENTE sensato è stato lasciato.
sono stati cancellati quelli letteralmente vergognosi come "forza, ancora uno!!".
Secondo me chi deve riflettere è chi ha postato certe cose.
La sezione pc è stata letteralmente invasa di spam e messaggi al limite dell'idiozia.
Meglio non commentare và.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Riguardo al mio problema ho letto sul sito ufficiale di diablo 3 che è un problema riscontrato ma loti utenti che hanno creato un profilo battle.net nuovo. al momento non vi è una soluzione al problema ma a quanto sembra alla blizzard ne sono già al corrente e quindi si spera che il problema venga risolto (e speriamo bene dato che sto sbavando dalla voglia di provarlo).
Grazie mille ragazzi, appena messo in download. Purtroppo stasera causa morosa non riuscirò a provarlo ma domani appena esco dal lavoro ho qualche mostriciattolo da far fuori! MITICIIIIIII!!!!!!
previsoni del tempo: 23 febbraio 2012
su gamesurf ondata di account nuovi. si prevedono piogge di post spam su tutto il forum e account congelati a numero post 51. si spera in un ritorno del bel tempo nella giornata di domani.
in alternativa c'è il recente torchlight, hack'n slash clone di diablo. clone in tutti i sensi, anche le musiche sembrano riciclate. personalmente l'ho installato sul portatile e ci gioco nei momenti morti. ripensandoci diablo per me è sempre stato un gioco da "tempi morti". questa beta penso la salterò... e mi sa che salterò a piedi uniti anche il rilascio, almeno fino a quando non avrò sufficienti tempi morti...
Comment