Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    come chiunque può vedere, qualsiasi messaggio MINIMAMENTE sensato è stato lasciato.
    sono stati cancellati quelli letteralmente vergognosi come "forza, ancora uno!!".

Secondo me chi deve riflettere è chi ha postato certe cose.
    La sezione pc è stata letteralmente invasa di spam e messaggi al limite dell'idiozia.
    Meglio non commentare và.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Ringrazio lo staff e la community del Forum di GameSurf per avermi dato la possibilità di accedere gratuitamente alla beta di Diablo 3.

Rispetto,
      bad84

Comment

Mi arrivano sms sul registrazioni, sperando di non essere arrivato troppo tardi

Comment

Vai Moss!

Comment

Riguardo al mio problema ho letto sul sito ufficiale di diablo 3 che è un problema riscontrato ma loti utenti che hanno creato un profilo battle.net nuovo. al momento non vi è una soluzione al problema ma a quanto sembra alla blizzard ne sono già al corrente e quindi si spera che il problema venga risolto (e speriamo bene dato che sto sbavando dalla voglia di provarlo).

Comment

Grazie mille ragazzi, appena messo in download. Purtroppo stasera causa morosa non riuscirò a provarlo ma domani appena esco dal lavoro ho qualche mostriciattolo da far fuori! MITICIIIIIII!!!!!!

Comment

io vi amo !! sono giorni che cerco di ottenerla in altri siti e qui l'ho presa facilmente! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

Grazie a tutto lo staff di Gamesurf.
                  E' bello vedere che ogni tanto su internet viene premiata la voglia di discutere e partecipare.

PS: escludendo ovviamente i furbetti dell'ultimo momento dallo spam facile.

Comment

quanti messaggi si devono farE ?

Comment

è qui che ci sono in palio le beta ?

Comment

avete gia tutti preso la beta di diablo ?

Comment

noooo

Comment

scrivere dieci messaggi è ardua lol

Comment

previsoni del tempo: 23 febbraio 2012
                              su gamesurf ondata di account nuovi. si prevedono piogge di post spam su tutto il forum e account congelati a numero post 51. si spera in un ritorno del bel tempo nella giornata di domani.

in alternativa c'è il recente torchlight, hack'n slash clone di diablo. clone in tutti i sensi, anche le musiche sembrano riciclate. personalmente l'ho installato sul portatile e ci gioco nei momenti morti. ripensandoci diablo per me è sempre stato un gioco da "tempi morti". questa beta penso la salterò... e mi sa che salterò a piedi uniti anche il rilascio, almeno fino a quando non avrò sufficienti tempi morti...
                              Dewyz81

Comment

grazieee

Comment

Working...
                                X