Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: sorprese per Resident Evil ORC e Dragon's Dogma in versione Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom: sorprese per Resident Evil ORC e Dragon's Dogma in versione Xbox 360

La conferma arriva da un evento giapponese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti...quanto stai peggiorando cara mia!?Paura che SONY ti sotterri per sempre eh!? XD

Comment

chi comprerà dragons dogma su xbox 360 avra la demo di Resident Evil 6 in anticipo rispetto alle aaltre piattaforme.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
        chi comprerà dragons dogma su xbox 360 avra la demo di Resident Evil 6 in anticipo rispetto alle aaltre piattaforme.
        la demo di RE6 su xbox uscirà il 4 luglio mentre su ps3 il 4 settembre, sempre per chi aquista Dragons Dogma.

Comment

Io pensavo mettessero shepard

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Io pensavo mettessero shepard
            Shepard come il prezzemolo XD

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
              Paura che SONY ti sotterri per sempre eh!?
              O.O

Comment

Sta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti...quanto stai peggiorando cara mia!?Paura che SONY ti sotterri per sempre eh!? XD
                x il momento è sony ad avere paura,microzoz vende bene e sene frega di sony!

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                  Questo si sapeva già, penso si riferisca ad altre sorprese...

ps: fate i bravi!

Comment

chissà cosa ci incastra il tuo discorso???leccare il culo a capcom???semmai se si tratta di qualcosa di importante, avranno pagato per averlo, proprio come faceva sony nella scorsa gen per mantenere le sue belle esclusive...non è leccaculismo, è mercato caro mio...e basta con sti discorsini da fanboy please! giocate sulle vostre piattaforme senza rompere le scatole per ogni news dicendo gne gne la play è meglio della xbox, e viceversa! siamo tutti player critichiamo qualcosa che vale la pena criticare, come i prezzi,la politica dell'usato e sopratutto i servizi di assistenza, che qulcuno in questa gen, ha fatto anche troppo il furbo...

Comment

Ma mio caro, veramente a me risulta che siano sempre i giochi PS3 ad avere dei bonus esclusivi e che forse lì abbiano la lingua un pò lunga eh...

Alcuni esempi:

Assassin's Creed Revelations (la versione PS3 ha il primo Assassin's Creed e altri bonus)
                      Dead Space 2 (la versione PS3 ha Dead Space Extraction come bonus)
                      Medal Of Honor (la versione PS3 ha Frontline come bonus esclusivo)
                      Mortal Kombat (la versione PS3 ha Kratos come personaggio esclusivo)

Non credo che le software house siano così generose con Sony senza avere una ehm ehm spintarella....

Ma tornando in tema e collegandomi a quanto sopra scritto non sarebbe bello se per una volta fosse la versione 360 ad avere un bel bonus (e non una demo o una skin) come ad esempio un Resident Evil vecchio?
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Magari qualche personaggio bonus stile Lost Planet 2?

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                          x il momento è sony ad avere paura,microzoz vende bene e sene frega di sony!
                          se questa è la tua convinzione continua così perchè stai seguendo proprio la giusta strada..epic fail il tuo

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                            O.O
                            qualche problema??

Comment

la maggior parte dei giochi multipiattaforma(escludendo le versioni pc) se non sono identici è superiore la versione xbox 360 per svariati motivi(texture hd migliori quindi la visione è nettamente piu gradevole)..quindi onestamente non vedo il problema dei bonus extra...se ci sono bene senò amen....poi boxari non lamentiamoci...dead or alive 4 uscito al lancio di xbox360 ha spartan(halo) come personaggio esclusivo e la versione ps3 non è mai uscita iiiiiihihihi...a differenza di tekken 6 che uscì per entrambe sony è nella cacca da qualche anno..

Comment

Working...
                              X