Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom: sorprese per Resident Evil ORC e Dragon's Dogma in versione Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiochi comprerà dragons dogma su xbox 360 avra la demo di Resident Evil 6 in anticipo rispetto alle aaltre piattaforme.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo pensavo mettessero shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza MessaggioPaura che SONY ti sotterri per sempre eh!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza MessaggioSta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti...quanto stai peggiorando cara mia!?Paura che SONY ti sotterri per sempre eh!? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiochi comprerà dragons dogma su xbox 360 avra la demo di Resident Evil 6 in anticipo rispetto alle aaltre piattaforme.
ps: fate i bravi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza MessaggioSta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti...quanto stai peggiorando cara mia!?Paura che SONY ti sotterri per sempre eh!? XD
Comment
-
Alcuni esempi:
Assassin's Creed Revelations (la versione PS3 ha il primo Assassin's Creed e altri bonus)
Dead Space 2 (la versione PS3 ha Dead Space Extraction come bonus)
Medal Of Honor (la versione PS3 ha Frontline come bonus esclusivo)
Mortal Kombat (la versione PS3 ha Kratos come personaggio esclusivo)
Non credo che le software house siano così generose con Sony senza avere una ehm ehm spintarella....
Ma tornando in tema e collegandomi a quanto sopra scritto non sarebbe bello se per una volta fosse la versione 360 ad avere un bel bonus (e non una demo o una skin) come ad esempio un Resident Evil vecchio?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiox il momento è sony ad avere paura,microzoz vende bene e sene frega di sony!
Comment
-
-
la maggior parte dei giochi multipiattaforma(escludendo le versioni pc) se non sono identici è superiore la versione xbox 360 per svariati motivi(texture hd migliori quindi la visione è nettamente piu gradevole)..quindi onestamente non vedo il problema dei bonus extra...se ci sono bene senò amen....poi boxari non lamentiamoci...dead or alive 4 uscito al lancio di xbox360 ha spartan(halo) come personaggio esclusivo e la versione ps3 non è mai uscita iiiiiihihihi...a differenza di tekken 6 che uscì per entrambe sony è nella cacca da qualche anno..
Comment
Comment