Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unreal Engine 4 presto mostrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Unreal Engine 4 presto mostrato

Pochi giorni per vederlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

echeccentra Guile? Lol

Comment

guile in questa pic è stato ricreato utilizzando l'unreal engine (il 3 in questo caso).
      altre testate giornalistiche hanno utilizzato per questa news una pict tratta da the samaritan.
      Dewyz81

Comment

Unreal 3,unreal 4 ma qual'è la differnza in parole povere.
        Io non ci capisco un'acca di queste cose.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Che differenze vuoi che ci siano in un motore grafico?
          Modelli migliorati, fisica migliorata, luci e ombre migliorati ecc...

Devo dire però di non essere mai stato un grande fan dell'Unreal.
          Spero che la concorrenza non rimanga a guardare.
          Last edited by Alessandro330; 28 February 2012, 11:18.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Che differenze vuoi che ci siano in un motore grafico?
            Modelli migliorati, fisica migliorata, luci e ombre migliorati ecc...

Devo dire però di non essere mai stato un grande fan dell'Unreal.
            Spero che la concorrenza non rimanga a guardare.
            E che ne sò,ih,ih!
            E c'è bisogno di una presentazione in pompa magna?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

tieni conto che sarà l'engine grafico che muoverà l'80% dei giochi che usciranno per la nuova xbox, la nuova play e le nuove gen di schede video per pc
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                echeccentra Guile? Lol
                un'immagine un po' diversa fatta con l'UE
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sicuramente a breve Crytek si farà notare con una versione migliorata del Cryengine 3

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    un'immagine un po' diversa fatta con l'UE
                    Scusa UE è l'acronimo di cosa? Comunque direi che si sono abbastanza ispirati al testosteronico militare statunitense.

Comment

[unreal engine.... è ufficiale, sono gonzo....

Comment

Speriamo almeno che il nuovo UE usi dei colori un po' meno "acidi"...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Unreal 3,unreal 4 ma qual'è la differnza in parole povere. Io non ci capisco un'acca di queste cose.
                          L'unreal engine 4 è questo http://www.youtube.com/watch?v=wdwHrCT5jr0

Per quanto riguarda l'ue 3, già sai di cosa parliamo perchè muove l'80% (ok forse meno) dei giochi in commercio, tra gli altri: batman arkham, gears of war saga, enslaved, bulletstorm, e anche i due bioshock se non erro.
                          La differenza più ovvia è la mole poligonale che permette di gestire il 4, infatti il video che ti ho mostrato (fatto girare su 3 gtx580!!!) è completamente in real time, a detta degli sviluppatori e mostra diverse ed interessanti novità: un uso massivo delle librerie grafiche dx11 (tasselation e co.) sulle textures dei giochi, un miglioramento dell'illuminazione e dell'uso delle ombre (bloom, ombre ad alta precisione e soprattutto in alta definizione, superfici completamente riflettenti la luce), un uso più diffuso dell'antialiasing e sicuramente il probabile impiego di nuovi motori fisici, tra i quali ovviamente credo il physx.
                          Tuttavia il video, a parer mio non mostra ancora niente, bisognerà vedere infatti se ciò che è mostrato in quel video lo si riuscirà ad ottimizzare su hardware che sicuramente non sono al livello di quello su cui è fatto girare il video (una ps4 o xbox 3 con un 3way-sli di gtx580, è da fantascienza), che tuttavia gira tra i 30 e 40 fps, e dal quale posso già capire, che neanche nella prossima generazione probabilmente avremo un nuovo standard per i giochi su console a 60fps, ma 30 come la gen attuale, con qualche raro caso a 60.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                            L'unreal engine 4 è questo http://www.youtube.com/watch?v=wdwHrCT5jr0

Per quanto riguarda l'ue 3, già sai di cosa parliamo perchè muove l'80% (ok forse meno) dei giochi in commercio, tra gli altri: batman arkham, gears of war saga, enslaved, bulletstorm, e anche i due bioshock se non erro.
                            La differenza più ovvia è la mole poligonale che permette di gestire il 4, infatti il video che ti ho mostrato (fatto girare su 3 gtx580!!!) è completamente in real time, a detta degli sviluppatori e mostra diverse ed interessanti novità: un uso massivo delle librerie grafiche dx11 (tasselation e co.) sulle textures dei giochi, un miglioramento dell'illuminazione e dell'uso delle ombre (bloom, ombre ad alta precisione e soprattutto in alta definizione, superfici completamente riflettenti la luce), un uso più diffuso dell'antialiasing e sicuramente il probabile impiego di nuovi motori fisici, tra i quali ovviamente credo il physx.
                            Tuttavia il video, a parer mio non mostra ancora niente, bisognerà vedere infatti se ciò che è mostrato in quel video lo si riuscirà ad ottimizzare su hardware che sicuramente non sono al livello di quello su cui è fatto girare il video (una ps4 o xbox 3 con un 3way-sli di gtx580, è da fantascienza), che tuttavia gira tra i 30 e 40 fps, e dal quale posso già capire, che neanche nella prossima generazione probabilmente avremo un nuovo standard per i giochi su console a 60fps, ma 30 come la gen attuale, con qualche raro caso a 60.
                            Ma nel video c'è scritto che è Unreal Engine 3! Se non mi ricordo male era una versione avanzata del 3, non il 4! o.o

Comment

the samaritan è fatto con una versione migliorata del 3... diciamo un 3.5 è comunque la base per poter avere un'idea di quello che potrà realmente fare il 4, certo che tra UE e cryengine c'è veramente da sbavare
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X