Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed vola negli USA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocomplimenti... avevano a disposizione la rivoluzione francese e se la sono bruciata pur di arruffianarsi il ben più vsto pubblico americano... bella mossa, ubisoft: siete riusciti a rovinarmi la serie!
Comunque pienamente d'accordo con te riguardo l'ambientazione nel periodo della rivoluzione francese. Non c'è paragone tra Parigi preromantica e qualche campagna americana sperduta con dei villaggi costituiti da case di legno e paglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocomplimenti... avevano a disposizione la rivoluzione francese e se la sono bruciata pur di arruffianarsi il ben più vsto pubblico americano... bella mossa, ubisoft: siete riusciti a rovinarmi la serie!
Comment
-
Comment
-
Mi sbaglio o la prima rivoluzione francese dista di qualche anno da quella americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioTaz non tutto è perduto... secondo me la rivoluzione francese la utilizzeranno lo stesso in un futuro capitolo, seguito o spin-off che sia. Mi sbaglio o la prima rivoluzione francese dista di qualche anno da quella americana...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
già che ci sono potrebbero inserire nel gioco un cameo di Mel Gibson nei panni del "patriota"...non sarebbe male!
Che poi anche lui usava pistola e tomahawk in battaglia...
o in alternativa potrebbero metterci Chingachgook, l'ultimo dei mohicani!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma... sbaglio o questo giro il protagonista è un uomo di colore? dall'artwork sembrerebbe di pelle scura, difficile pensare ad un antenato di desmond di pelle scura però... magari cambia anche a chi appartiene il ricordo?
perchè no?...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa me non dispiacerebbe
ho visto un secondo atwork preso da game informer e il protagonoista non è per niente di colore.
tra l'altro sembra proprio che il buon caro vecchio Washington abbia molto a che fare col pritagonista. penso proprio che sia legato agli assassini come già ventilato da qualcuno di voi..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment