sembra proprio che si potranno usare due pistole, e anche qui la cosa mi incuriosisce. mi sa che vedremo grossi cambiamenti nel gameplay...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed vola negli USA!
Collapse
X
-
Non più di tanto, temo. Ormai si è capito l'andazzo di Assassin's Creed, in ogni capitolo ci sono una o due migliorie al gameplay, ma alcune impercettibili (ad esempio l'uncino e le bombe in Revelations, cose che ho trovato inutili)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosembra proprio che si potranno usare due pistole, e anche qui la cosa mi incuriosisce. mi sa che vedremo grossi cambiamenti nel gameplay...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioMmmh, mi sa che il gameplay non lo stravolgeranno, è nella natura di Ubisoft, hanno fatto così da sempre, sono d'accordo con Sengu su questo lato
ma almeno il sistema di utilizzo di queste due armi dovrebbe essere diverso. e poi se non sbaglio è stata la stessa ubisoft a dire che ci saranno grosse novità. quelle relative all'ambientazione e al protagonista credo siano abbastanza scontate. ma io spero riguardino anche gameplay e sistema di combattimento. ma soprattutto che ci sia un livello di sfida, che nei precedenti capitoli e pari allo zero. ma questo ultimo punto penso proprio che non verrà stravoltoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola pagina ufficiale della serie su facebook ha rilasciato le copertine dei giochi:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Peccato, l'ambientazione non mi piace.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
affascinante come periodo storico, spero che i nativi americani abbiano la loro parte. tuttavia lascia molto perplesso anche me il passaggio da meraviglie architettoniche a casupole isolate nella foresta, dove gli edifici più alti saranno le torri dei forti di legno..! mah, staremo a vedere
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocomplimenti... avevano a disposizione la rivoluzione francese e se la sono bruciata pur di arruffianarsi il ben più vsto pubblico americano... bella mossa, ubisoft: siete riusciti a rovinarmi la serie!
Comment
-
Patetico...potevano ricostruire una Parigi del XVIII secolo, ed invece....mah. Quoto le parole di un utente di youtube che centrano in pieno il mio punto di vista:
Ma vaffanculo, con un niente sono riusciti a rovinare tutta la serie. Ma come si può menzionare gli Stati Uniti, nazione senza storia, arte, cultura, per un presunto finale della serie? AC non è una serie da supereroi del cazzo da ambientare a New York, visto che il resto della serie è sempre stata localizzata in nazioni dalla cultura fiorente. Ci sarebbero potuti essere 1000 altri luogi sulla terra, ma gli Usa proprio nn mi vanno giù, fanculo ancora!
Comment
-
Io onestamente mi sto guardando un po' di quadri dell'epoca di Washington Dc, new york e Philadelphia e vi dirò, non mi sembrano affatto male core location. Credo che le casette legno e fieno come dicono alcuni di voi le troveremo tra una città e l'altra, in zone di passaggio come poteva essere la Toscana o gli appennini nel secondo capitolo.Andrea Sgarro
Comment
-
io resto dell'idea che ci si ritroverà con un gameplay diverso. visto che comunque si passa in un epoca dove si utilizzavano soprattutto armi da fuoco. quindi rispetto alle armi biance qui si dovrà affrontare il nemico obbligatoriamente in modo diverso. poi conta anche il fatto che l'ambientazione non avrà come sfondo grandi città costruite in secoli di storia, ma una nazione che sta ancora nascendo.
poi non bisogna dimenticare che il gioco è in sviluppo da 3 anni, e se in 3 anni mi ripropongono la stessa roba della trilogia del 2, si vede che non hanno capito una sega.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment