Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due colpi da cecchino infallibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due colpi da cecchino infallibile

Le prime due Killcam of the Week di Sniper Elite V2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il fascino di un bel colpo di fucile sparato direttamente nelle cervella del nemico da un km di distanza è intramontabile. E' vera e propria arte...

sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      il fascino di un bel colpo di fucile sparato direttamente nelle cervella del nemico da un km di distanza è intramontabile. E' vera e propria arte...
      Già dà soddisfazioni immense!!!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

vabbè, il secondo video se lo potevano risparmiare, fantascienza allo stato puro bah

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
          vabbè, il secondo video se lo potevano risparmiare, fantascienza allo stato puro bah
          perchè? non mi sembra poi tanto fantascienza

Comment

che figata
            .sigpic.

Comment

sembra un Mannlicher Carcano quello ? Sarebbe affascinante ..

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              perchè? non mi sembra poi tanto fantascienza
              più che altro mi sembra che tiri al radiatore .. improbabile vedere una deflagrazione in quel modo, al massimo uno zampillo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

dubito fortemente che il potere d'arresto di quella sottospecie di Dragunov sia così alto da arrivare al blocco... e poi, si, avrà mirato al radiatore, ma l'esplosione alla COD addirittura...:-/ a sto punto meglio Arma, anche se di grafica fa cagher

Comment

non per dire, ma io sono quasi sicuro che miri non già al radiatore, bensì al pacco che (probabilmente qualcun altro) ci ha applicato sopra, e che magari contiene esplosivo...

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                    dubito fortemente che il potere d'arresto di quella sottospecie di Dragunov sia così alto da arrivare al blocco... e poi, si, avrà mirato al radiatore, ma l'esplosione alla COD addirittura...:-/ a sto punto meglio Arma, anche se di grafica fa cagher
                    Dragunov ? Naaa .. è una roba molto più vintage ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      non per dire, ma io sono quasi sicuro che miri non già al radiatore, bensì al pacco che (probabilmente qualcun altro) ci ha applicato sopra, e che magari contiene esplosivo...
                      hai ragione, mi era proprio sfuggito, non avevo prestato attenzione al pacco perchè in effetti non ci mette sopra il mirino .. bello, significa che considerano anche la fisica balistica reale ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

il fucile non è uno springfield? Comunque Sembra carino sto gioco, se ci implementano una buona fisica e una buona grafica potrei anche pensarci.. Mi piace cecchinare.

Comment

Il fucile mi sembra un Lee Enfield.

Comunque sbavo da tempo per questo gioco.

Elusys

Comment

All' inzio del video 1 c' è scritto springfield.. Bo.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              All' inzio del video 1 c' è scritto springfield.. Bo.
                              Io parlo del filmato iniziale che si vede anche nel secondo.

La parte davanti mi sembra troppo bombata, poi tutto può essere.
                              L'ottica che utilizza comunque è sicuramente americana.

Elusys

Comment

Working...
                              X